Thread obsoleto CLIENT - Client Holo

Ho usato la versione di F0V, funziona TUTTO! il client si avvia, l'unico problema è che rimane bloccato a 70% di caricamento.. e dopo mi da quest'errore..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dov'è che sbaglio??
Controlla che l'emulatore non dia problemi come nello screen precedente, assicurati di aver configurato client ed emulatore con lo stesso IP e la stessa porta e di aver configurato anche la pagina degli external variables

• Like
Reactions: 1 person
Allora

Questi sono i screen del Config - Emu - External - Client...

Sono giusti? o devo modificare qualcosa?

Tutto giusto, ma Holoedit si configura dall'housekeeping, ma se lo lasci nel client la configurazione dovrebbe partire lo stesso..

Tutto giusto, ma Holoedit si configura dall'housekeeping.
Sto usando F0V, ad ogni caso mi sono rankato a lv7, per l'amministrazione, però mi chiede Username, password, codice segreto

Non posso risolvere in un altro modo? mi si blocca al 70% :emoji_slight_frown:

Sto usando F0V, ad ogni caso mi sono rankato a lv7, per l'amministrazione, però mi chiede Username, password, codice segreto

Non posso risolvere in un altro modo? mi si blocca al 70% :emoji_slight_frown:

Il codice segreto lo trovi nel config sotto questa stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per il client entra nell'housekeeping è configura anch'esso, sennò i dcr non partono visto che nel client non sono inseriti.

• Like
Reactions: 1 person
Il codice segreto lo trovi nel config sotto questa stringa:
Codice:

Per il client entra nell'housekeeping è configura anch'esso, sennò i dcr non partono visto che nel client non sono inseriti.
Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai fornendo, allora ecco lo screen

Cosa devo fare qui?

Si, sono quelli di F0v, però non capisco dove prendere le url dei dcr, e la porta dell'emulatore.. sono poco esperto

Si, sono quelli di F0v, però non capisco dove prendere le url dei dcr, e la porta dell'emulatore.. sono poco esperto

La porta dell'emulatore è quella cerchiata nell'immagine:
SHVGYxa.png
ovvero "connection.info.host" : "30000",
Invece gli url dei dcr si prende dalla directory, forse non hai capito ora te lo configuro io:

External Flash Texts:

External Variables:

Furnidata:

Productdata:

Flash client url:

base:

Habbo.swf:

Inserisci queste configurazioni nel client, al posto di 127.0.0.1 inserisci l'url dell'hotel.

Ultima modifica:
La porta dell'emulatore è quella cerchiata nell'immagine:
SHVGYxa.png
ovvero "connection.info.host" : "30000",
Invece gli url dei dcr si prende dalla directory, forse non hai capito ora te lo configuro io:

External Flash Texts:

External Variables:

Furnidata:

Productdata:

Flash client url:

base:

Habbo.swf:

Inserisci queste configurazioni nel client, al posto di 127.0.0.1 inserisci l'url dell'hotel.
Ho fatto tutto quello che mi hai chiesto, ho messo i link che mi hai dato nell'housekeeping, ecco li screen:

Nessun risultato.. rimane sempre a 70% e poi diventa tutto nero, dopo di che dice di rientrare, rientro e poi fa stesso procedimento...

Ho anche messo al posto di 127.0.0.1 il mio IP-Hamachi, ovvero 25.141.26.137, ma non va ..

Ultima modifica:
Al posto di 127.0.0.1 inserisci l'url dell'hotel ovvero 25.141.26.137, sennò non parte. :emoji_slight_smile:

Al posto di 127.0.0.1 inserisci l'url dell'hotel ovvero 25.141.26.137, sennò non parte. :emoji_slight_smile:

Esatto, avevo modificato il post per fartelo leggere... ho modificato tutti i 127.0.0.1 con 25.141.26.137 , ma non va :emoji_slight_frown: 85% e si blocca, non più 70 <.<

Esatto, avevo modificato il post per fartelo leggere... ho modificato tutti i 127.0.0.1 con 25.141.26.137 , ma non va :emoji_slight_frown: 85% e si blocca, non più 70 <.<

Postami config client è rifammi uno screen intero del client nell'housekeeping, postami anche i variables sotto i tag
Codice: