Non c'è niente da riconfigurare, è tutto perfetto :soso: ho eliminato chace e cookie, niente sempre 85% bloccato :o
Ho provato, con questi resta bloccato al 70%, senza riavviarsi e fare il ''riprova''...L'emulatore parte bene?, droppa le connessioni?
Fai una cosa, prova a inserire queste configurazione nell'housekeeping è vedi se parte il client:
External Texts:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
External Variables:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Furnidata:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Productdata:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Base:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Habbo.swf:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ps: Salvati quelli di prima, questa è una prova.
Ho provato, con questi resta bloccato al 70%, senza riavviarsi e fare il ''riprova''...
PS: Ho anche notato che su quei http che mi hai dato, manca il ''Flash''
Con Http intendoQuali http? è che flash?![]()
Con Http intendoecc ecc.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Riguardo al Flash, parlo del Flash Client URL, in quel caso io ho lasciatoPerchè su quelli che mi hai dato/ o che ha rilasciato F0v, nel suo Topic non ci stanno.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
PS: Come ho detto, però sicuramente non hai letto visto che ho modificato dopo la tua risposta, nel Topic di F0v, quando ha rilasciato la versione , più di 3 utenti circa, hanno avuto il mio stesso problema, senza successo da quello che ho letto!
Mi consigli di cambiare DCR? , oppure un potrei risolvere con qualcos'altro ?
A questo punto ti consiglio di cambiare pack di dcr, visto che abbiamo configurato tutto bene ma non parte..
Non saprei proprio che Dcr mettere compatibile con quelli di F0v, cosa consigliate voi?![]()
Il Dcr Seasonsdcr[NewCrpto] lo avevo già scaricato precedentemente, però quando clicco su external_variables Che non so perchè non c'è la gamedata, però se scorro sotto trovo appunto (external_variables), apro e non c'è nessun IP da cambiare , come nei soliti..
Eppure è stranissimo, si blocca a 90, prima di modificare aspetto se qualcuno ha qualcos'altro da suggerire, non vorrei ricambiare tutto..
Mi chiedevo la stessa cosa io, eppure non ho fatto nulla °-°
EDIT:
Ho provato ad eliminare la cartella r63 dall'htdocs da 90% a 95%, non ci capisco più niente :soso:
Oggi il caricamento arriva a 100%, però dopo il caricamento si vede tutta la schermata nera...
i Dcr dentro l'housekeeping ho messo questi consigliati da colui che ha rilasciato il csm ecc ovvero questi
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ecc!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.