Thread obsoleto CLIENT - Client Holo

Prova a riconfigurare gli external_variables, abbiamo configurato tutto bene, strano che non parta, prova anche a cancellare cache e cookie.

Non c'è niente da riconfigurare, è tutto perfetto :soso: ho eliminato chace e cookie, niente sempre 85% bloccato :o

Non c'è niente da riconfigurare, è tutto perfetto :soso: ho eliminato chace e cookie, niente sempre 85% bloccato :o

L'emulatore parte bene?, droppa le connessioni?
Fai una cosa, prova a inserire queste configurazione nell'housekeeping è vedi se parte il client:

External Texts:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

External Variables:

Furnidata:

Productdata:

Base:

Habbo.swf:

Ps: Salvati quelli di prima, questa è una prova.

L'emulatore parte bene?, droppa le connessioni?
Fai una cosa, prova a inserire queste configurazione nell'housekeeping è vedi se parte il client:

External Texts:

External Variables:

Furnidata:

Productdata:

Base:

Habbo.swf:

Ps: Salvati quelli di prima, questa è una prova.
Ho provato, con questi resta bloccato al 70%, senza riavviarsi e fare il ''riprova''...

PS: Ho anche notato che su quei http che mi hai dato, manca il ''Flash''

Ho anche controllato il post di F0v, dove lui ha rilasciato i dcr, a circa 3 utenti da il mio stesso problema non risolto..

Ultima modifica:
Quali http? è che flash? :emoji_relieved:
Con Http intendo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ecc ecc.
Riguardo al Flash, parlo del Flash Client URL, in quel caso io ho lasciato
Codice:
Perchè su quelli che mi hai dato/ o che ha rilasciato F0v, nel suo Topic non ci stanno.

PS: Come ho detto, però sicuramente non hai letto visto che ho modificato dopo la tua risposta, nel Topic di F0v, quando ha rilasciato la versione , più di 3 utenti circa, hanno avuto il mio stesso problema, senza successo da quello che ho letto!

Mi consigli di cambiare DCR? , oppure un potrei risolvere con qualcos'altro ?

Con Http intendo
Codice:
ecc ecc.
Riguardo al Flash, parlo del Flash Client URL, in quel caso io ho lasciato
Codice:
Perchè su quelli che mi hai dato/ o che ha rilasciato F0v, nel suo Topic non ci stanno.

PS: Come ho detto, però sicuramente non hai letto visto che ho modificato dopo la tua risposta, nel Topic di F0v, quando ha rilasciato la versione , più di 3 utenti circa, hanno avuto il mio stesso problema, senza successo da quello che ho letto!

Mi consigli di cambiare DCR? , oppure un potrei risolvere con qualcos'altro ?

A questo punto ti consiglio di cambiare pack di dcr, visto che abbiamo configurato tutto bene ma non parte..

Il Dcr Seasonsdcr[NewCrpto] lo avevo già scaricato precedentemente, però quando clicco su external_variables Che non so perchè non c'è la gamedata, però se scorro sotto trovo appunto (external_variables), apro e non c'è nessun IP da cambiare , come nei soliti..

Il Dcr Seasonsdcr[NewCrpto] lo avevo già scaricato precedentemente, però quando clicco su external_variables Che non so perchè non c'è la gamedata, però se scorro sotto trovo appunto (external_variables), apro e non c'è nessun IP da cambiare , come nei soliti..

Scusami, ma non ci ho capito nulla di ciò che hai detto.
Ad ogni modo, l'unico pack funzionante bene è quello, visto che fov non parte non so che dirti.

Eppure è stranissimo, si blocca a 90, prima di modificare aspetto se qualcuno ha qualcos'altro da suggerire, non vorrei ricambiare tutto..

Eppure è stranissimo, si blocca a 90, prima di modificare aspetto se qualcuno ha qualcos'altro da suggerire, non vorrei ricambiare tutto..

Strano, da 85 a 90 hai fatto qualche modifica di recente?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Mi chiedevo la stessa cosa io, eppure non ho fatto nulla °-°

EDIT:
Ho provato ad eliminare la cartella r63 dall'htdocs da 90% a 95%, non ci capisco più niente :soso:

Ultima modifica:
Mi chiedevo la stessa cosa io, eppure non ho fatto nulla °-°

EDIT:
Ho provato ad eliminare la cartella r63 dall'htdocs da 90% a 95%, non ci capisco più niente :soso:

Forse doveva solamente caricare i dcr. Bho.
Comunque aspettiamo fino ad oggi verso le 14 e vedi se parte.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
Oggi il caricamento arriva a 100%, però dopo il caricamento si vede tutta la schermata nera...

i Dcr dentro l'housekeeping ho messo questi consigliati da colui che ha rilasciato il csm ecc ovvero questi
Codice:

Ecc!

Allora, prima avevo questi:

Dopo, mi è stato suggerito di inserire questi al posto di quelli:
Codice:

Con quelli che hai visto nel 1/2 screen, sono quelli dove si bloccava il caricamento a 70%.
Mentre, quando ho messo quelli che mi hanno suggerito, che appunto sono quelli sopra il code, arriva fino a 100% e poi schermata nera