[Club] Chuck

registro
ps: slyder iscriviti al gruppo sociale
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
stasera due nuovi episodi
Chuck VS L' Alma mater e Chuck VS la libertà
e da oggi dopo ogni puntata inserirò il riassunto della puntata così chi si è perso la puntata se la può rileggere

Ultima modifica:
se vi siete persi gli episodi eccoli
Chuck VS l'Alma Mater
[mv]J8LG1RCC[/mv]
sintesi
Il professor Fleming, ex docente di Chuck alla Stanford University, nonché agente della CIA sotto copertura, copia delle informazioni riservate su un cd, ed è costretto a fuggire da chi vuole impadronirsene.
Chuck è l'unico in grado di ritrovare il cd, ma per farlo dovrà tornare alla Stanford e affrontare il suo passato.
Durante l'indagine Chuck scopre che Bryce, il suo ex compagno di camera, lo aveva tradito facendolo espellere dall'università soltanto per salvarlo dal reclutamento nella CIA, e che quindi era un vero amico...
Chuck VS la verità
[mv]SMY9ZR5U[/mv]
Sintesi
Un pericoloso ex ginnasta olimpionico vuole trovare dei codici nucleari da poter vendere illegalmente.
Per poter raggiungere lo scopo, inietta alle sue vittime un veleno che all'inizio ha l'effetto del siero della verità, ma poi porta inesorabilmente alla morte.
Approfittando del fatto che Sarah si trova sotto l'effetto del veleno, chiede alla ragazza se tra di loro potrà mai esserci una relazione "vera".
Lei, addestrata a resistere al siero, gli dice che non c'è alcuna speranza e quando lo vede molto interessato a Lou, una ragazza molto carina, ci rimane male...

Ultima modifica:
Mi iscrivo al gruppo sociale.
Un grande telefilm, Chuck.. peccato che è in seconda serata.

devil sono sottotitolati invece io li posto in italiano :emoji_alien:
Ps: registro iscrizioni

te lo do per pm, comunque io dopo la puntata di chuck il giorno dopo posta la puntata con la sintesi per chi se le persa ma se volete vederlo in anteprima basta che lo dite e metto il link

l'ultima è stata Chuck vs la verità nel topic ho postato anche il video

Sto cercando un metodo per bloccare il limite di megavideo senza spegnere il router o cose del genere :S
EDIT: mi sono appena visto la puntata chuck vs gli insaccati, e devo dire che questa è stata la puntata della svolta, sopratutto il finale vi sconvolgerà ;)

Ultima modifica:
devil l'ho vista anchio ed hai ragione ci sarà una grande svolta

Mi mancano di vedere 7 minuti dell'ultimo episodio della prima stagione ( si blocca sempre quel maledetto megavideo qualcuno ha una soluzione ? )
E poi quando metteno la seconda stagione doppiata in italiano e non solo sottotitolata?

non so quando metteranno la seconda stagione ma se non sbaglio chuck diventerà una spia a tutti gli effetti