Thread obsoleto [Club] Design club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pardon per il ritardo ma non mi ero accorto dei messaggi :emoji_relieved:.

Iscritti!

News dal gruppo: nuovo metodo per salire di grado con gli appositi nuovi gradi:

Per salire di grado bisogna postare un lavoro per il design club. Potete postare un immagine per la firma, un adozione (che sia corrente al tema del gruppo) o anche una userbar. Basta che sia un lavoro creato da voi.

Postare una adozione fa guadagnare 8 punti

Postare una immagine per la firma fa guadagnare 5 punti

Postare una userbar fa guadagnare 3 punti

N.b: i lavori che sono fatti male non sono accettati, solo lavori decenti.

Con i punti che riuscite ad ottenere potrete acquistare il grado e otterrete una targhetta del club personalizzata con il vostro nome.

Gradi acquistabili con i punti:

Designer x: 10 punti

Designer plus: 15 punti

Designer professional: 20 punti

Designer millenium
: 30 punti

Designer ultimate (il grado piu alto): 50 punti

Iscritto! cancellato ilmazza dal club perchè non ha piu nessuna immagine del club nella firma

Mi iscrivo,Non sono il migliroe ma qualcosina so fare,se volete vedere i miei lavori ditemelo im MP

iscritto! Vi ricordo che se postate lavori per il gruppo (immagini per la firma, userbars o adozioni) fatte da voi, ottendendo i punti potete aumentare di grado. Per vedere la spiegazione completa visitate il primo messaggio di questo topic nella parte "I gradi"

iscritti! essendo spring nel club da parecchio tempo anche se nn lo avevo iscritto gli ho aggiunto 3 punti, mentre i nuovi arrivati per ora restano a zero punti, mi disp Franx, ma qst è un motivo per fare dei lavori per il club! facendo i lavori guadagnate un sacco di punti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.