Thread obsoleto [Club] Design club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa misteryous perche tutti hanno 3 punti tranne me???

EDIT: PS ho creato un'immagine per il club:
zk2x52.jpg

e poi dato ke quando si vede la tavolozza esce a tratti posto anke quella senza tavolozza:
72aqu1.jpg

Ultima modifica:
iscritti! essendo spring nel club da parecchio tempo anche se nn lo avevo iscritto gli ho aggiunto 3 punti, mentre i nuovi arrivati per ora restano a zero punti, mi disp Franx, ma qst è un motivo per fare dei lavori per il club! facendo i lavori guadagnate un sacco di punti!

non ti preoccupare, mi basta qualke ora per sfornare un sacco di lavori :emoji_relieved:
cmq per adozioni tu che tema l' vuoi? basta che chiedi ;)

@sweet quell'immagine va bene ma deve essere di dimensione massimo 200x200. Eri iscritto al club prima che ragalavo i punti? in caso te li do.

edit: ho controllato, mo ti do i punti xD

@Franx. per le adozioni non so qualcosa che riguardi la grafica, qualsiasi cosa ma basta che ci sia una grafica accattivante :bravo:

Ultima modifica:
mi inscrivo, se posso entrare xD non sono un genio del photoshop pero me la cavo xD

ps... sono una ragazza... xD
ps2... rimedio subito per l'immagine ma quale devo modificare??? quella cn o senza tavolozza???

miiiiiii vero 6 una ragazza! scusami nn me ne ero accorto :emoji_relieved: cmq quella li non animata va bene :-)

a ok... provvedo
EDIT: Ecco l'immagine spero vi piaccia ;)

2prsaq0.png

Ultima modifica:
ok ti ho iscritto! per ora hai il grado standard designer ma se vuoi salire di grado vai qui e leggi la parte dove c'è scritto "i gradi"

Misteryous ecco un immagine per la firma questa e la prima la seconda arriverà a breve:

1z523ww.jpg

Per la grandezza non c'e prolema, la posso rimpicciolire.

Ultima modifica:
ottimo! pero in efetti è un po troppo grande, deve essere intorno ai 200x200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.