[CLUB] Juventus Fan Club

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
è nato:

Juventus Fan Club

Cari utenti è finalmente nato un Gruppo per la squadra del cuore[La Juventus] :emoji_smiley:

Storia:
Oggi girando per il forum... non sapevo che fare così ho deciso di preparare un Gruppo...
mi venne in mente quello di NarutoShippuden ma per dei problemi ho deciso di non farlo più.
Ma non mi sono arreso!! Così mi è venuta in mente la Juventus! La mia squadra del cuore... Inoltre l'ho deciso perchè da tutte le parti si sente parlare della partita 3-2 vinta dalla Juve contro il Milan. Ed eccomi quà finalmente il Juventus Club è nato!

Logo:
33xy71i.jpg
Modificato il 13/04/08 alle ore 20.14​

Founder: .:Metal97:.

Membri:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

UserBar da mettere in firma (ricordate che quelle scritte racchiuse nelle parentesi quadre le dovete fare attaccate!):

1)
169n694.png
2)
13yjiaw.png

3)
2n69b8i.png
Per i membri

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nuove Userbar per i Mebri Juventus Fan Club( modificato il 15/04/08 alle ore 18.30):

Altri Gradi:

n3lyiu.png
Per i VIP(Very Important Person)

Ed eccolo quà,

Il Juventus Fan Club

Per i veri Juventini!!!

Persone che hanno il sangue nero e bianco :emoji_relieved:

Ricordate che anche questo club ha delle regole...eheh!!

Quelle di Sciax2 Forum, Rispettatele!!

Vi auguro un buon divertimento.... il founder del Juventus Fan Club: .:Metal92:.

Vi auguro buon Divertimento nel Gruppo!!!!!!

:ave Juventini :emoji_smiley:

Ultima modifica: 24/10/08 alle ore 21.58

Ultima modifica:
no ma non devi fare così devi... racchiudere quello che hai messo nella firma così:

Tutto attaccato... fallo e ti esce l'img nella firma :emoji_smiley: funziona così anche con le altre immagini! Segnatelo xd

no ma non devi fare così devi... racchiudere quello che hai messo nella firma così:

Tutto attaccato... fallo e ti esce l'img nella firma :emoji_smiley: funziona così anche con le altre immagini! Segnatelo xd

lo so ma nn mi usciva ...ho provato 3 volte....ora riprovo...cmq ti conviene scrivere il codice completo...

Ok grz The-Boss, ti registro! però devi mettere la UserBar in firma!!

Per ora di membro

wow troppa gente se non altro... beh quando andrò alla radio parlerò di questo club per juventini xD

Mi registro.. Ho gia messo l'userbar in firma...
W Juventus!!!

Sn un suo grande tifoso ho un sacco di immagini e video della mia Juventus!
Ragazzi iscrivetevi non ve ne pentirete!

Immagine Modificata da me..
2ahbe2p.jpg

Ultima modifica:
Ciao,

Ok ti iscrivo subito... comunque bella l'immaggine*-*...

Vi voglio ricordare che per diventare Vice Founder... perchè ancora non abbiamo Vice Founder... dovete procurarmi altre UserBar, con immagini diverse, del membro!!

Chi me le trova si aggiudica il posto di Vice Founder... Per ora io mi fido + di Gacri che vedo che è un ottimo Juventino^^... Solo se mi darà la mano si aggiudicherà il posto. Per ora ti registro come Membro...

Poi per l'aterazionista non c'è bisogno che tifi tanto x la Juventus mi basta che mi cerca qualche altra cosa o crea UserBar di altri gradi.

Poi mi regolerò io se vanno bene o viceversa

Piuttosto che fare delle banali userbar si potrebbero fare delle piccole immagini o degli adottini (le immagini le posso fare io mentre per gli adottini...ci può pensare qualcun altro xD)

si lo so hai ragione perciò cerco un alterazionista perchè non sono tanto bravo... ti puoi candidare tu se mi prepari qualche cosa... anche delle immagini...