[CLUB] Juventus Fan Club

Ok, grazie se ci riesci fammi anche gli adottini, se me ne riesci anche a fare uno ti aggiudichi il posto di Alterazionista!! Te lo prometto :P

Vorrei aiutarti molto solo che non posso se vuoi ti posso postare solo le immagine della juventus modificate da me..
Il perchè non te li posso fare è che ho finito il mese trial di photoshop e ora devo cercare una crack... :emoji_slight_frown:

Di userbar della juventus ho solo questa creata da me..solo userbar..poi della juventus ho immagini di del piero modificate..
2zi0q41.png

Questa è di alex.. cmq ne ho altre...

efl8wo.jpg

Ultima modifica:
Dai su Iscrivetevi siamo pochissimi... questo vuol dire che nel forum ci sono pochi Juventini?? xd che sfiga

Dai juventini iscrivetevi xD
se siete gia iscritti ad un altro club fa nnt... si può iscriversi anche a due club diversi (ma cercate di non superare i 2...)

Ti iscrivo immediatamente :emoji_smiley:

Però devi mettere la UserBar in firma!

Ciao ragazzi iscivetevi in molti questo gruppo è davvero per i veri juventini..

P.S. Gra Metal per avermi fatto vip nel gruppo^^

Dovete mettere la UserBaaaaaaaaaar!!! Uffa mi sono stancato di dirvelo, io vi iscrivo però voi mettete stà santissima UserBar xd

Forza juve...juve-atalante : 4-0...cmq meglio non andare ot...metal se hai bisogno di una mano ci sono io...potremmo creare anche un fansite!!

be... diciamo che non sono tanto esperto comunque io un SocialNetwork già c'è l'ho il problema è che sarebbe Spam, o sbaglio?? Ho già postato il mio SocialNetwork(Attualmente è di Naruto Ma posso anche cambiare titolo) il problema è che è Spam perciò purtroppo non possiamo... :emoji_slight_frown:

Comunque non avevo dubbi con la Juve contro Atalanta :emoji_smiley:

ma che confronti fate shiftyxd:emoji_relieved:?

La juve non ha avversari degni di essa!!!!speriamo di arrivare almeno in seconda posizione...cmq l'anno prossimo chmpions!!!Ora basta non andiamo troppo OT!!