[CLUB] Juventus Fan Club

Non è che tanto sia OT dopotutto... questo è Un FanClub della Juve :emoji_smiley:
Comunque se proprio ti fa piacere, se vuoi puoi creare tu un FanSite, lo posti ed io vedrò se è bello... così se non è Spam lo postiamo ed il gioco è fatto però se è Spam... siamo fregati xdxd

Io però non credo di essere bravo con i siti...poi vediamo...cmq la settimana prox la juve con chi gioca???

Io però non credo di essere bravo con i siti...poi vediamo...cmq la settimana prox la juve con chi gioca???

non sono tanto informato... perchè non seguo molto in generale la TV solo in partite belle :emoji_smiley:, da vedere.

EDIT:Vabè ma comunque ci sono tanti siti che ti permettono di creare un blog, tipo Ning (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Ultima modifica:
non è spam perchè sarebbe il sito del club... comunqe vi potrei aiutare, sono bravo con l'html... cmq non ho avuto tempo di fare le immagini da mettere in firma scusa... lo farò mercoledì quando avrò il pomeriggio libero.

Ok...vedremo di fare un fansite...solo che in questi giorni non sarò molto presene nel forum x problem...vabb poi si vede

Noi juventini crediamo nella juve...io x esempio ho il cuore bianco e nero!(x modo di dire) e cmq la juve gioca bene le partite difficili ed è in terza posizione!!!abbiamo battuto milan,roma,inter,atalanta,e altre squadre molto forti...secondo me non esiste squandra + forte della juventus!!forza juve!!

Scusate, sono stato via da Sciax2 per il ban... Riprendono le iscrizioni, fatevi avanti W la JUVE

Ragazzi, iscrivetevi in tanti è l'unica occasione per chi è un Fan della Juventus...
Dai su...
Non credo che siano così pochi gli Juventini in Sciax2 Forum xd

mi ci unirei se tifassi milan
______________________________-
Forza

()()
(o''o)
(> <)
Questo è bunny.
Copia bunny nella tua firma e
aiutalo a conquistare il mondo

odio la juve >_______<

VIVA NAPOLI FOREVER :emoji_relieved: tifate il NAPOLI che c'è ElPocho Lavezzi :emoji_slight_smile: