No... Se l'aglio sta in acqua è un conto, se lo mangiano è un altro.
Si sentiranno male se gli farai mangiare l'aglio, avranno dolori e tanto altro. ;)
Per quanto tempo devo tenere l'aglio nel beverino?
No... Se l'aglio sta in acqua è un conto, se lo mangiano è un altro.
Si sentiranno male se gli farai mangiare l'aglio, avranno dolori e tanto altro. ;)
Per quanto tempo devo tenere l'aglio nel beverino?
Tienilo per 5/6 giorni.
Fai così: Ne metti uno, dopo 3 giorni pulisci l'acqua, butti lo spicchio usato e ne metti uno nuovo. Dopo altri 3 giorni, pulisci e metti l'acqua pulita senza l'aglio. ;)
Grazie ti farò sapere!
Prego! Facci sapere e vediamo, se ha la pancia grossa o è incinta o perché mangia troppo e quindi se mangia troppo vuol dire che sta male, per questo ha la cloaca spiumata.
Ovviamente riduci anche il cibo, un cocorito grasso avrà molto problemi! ;)
Allora, posso incominciare col dire che non é incinta.... Anche perché se lo fosse stata sarebbe stata dentro al nido... Invece non lo pensa proprio e manco ci entra... Quindi direi di toglierlo.
Inoltre se la volessi portare da un veterinario, non potrei perché qui non ci sono veterinari aviari...
Eh va beh, un Veterinario di solito sa' tutto, più o meno...
Comunque ok, allora sta ingrassando, come già detto diminuisci il cibo e fagli il ciclo con l'aglio. ;)
Ho notato adesso che lei diventa grossa aprendo le piume.... Che significa? Ovviamente quando apre le piume, poi si mette a dormire...
Se non ha atteggiamenti strani dovrebbe essere normale...
Magari sente molto il caldo e vuole stare fresca... Però se apre e come se volesse covare... Puoi fare una foto? Almeno provo a capire.
@war2009 è molto grossa.
Mi sembra che non stia molto bene, perché quando una cocorita deve deporre le uova, è gonfia sulla zona della pancia mentre la tua mi sembra tutta grossa più del normale... Falla mangiare di meno, se non dovesse migliorare dalle un antibiotico o qualcosa del genere. (meglio se lo porti da un veterinario).
Ma da quanto tempo è così?
Scusami non so se hai capito... Queste due foto é come é adesso la coco... La foto in basso, diventa cosi quando dorme... Mentre quando é sveglia non sembra grossa (foto in alto).
Non sono due foto fatte nel tempo, capisci cosa intendo? La coco quando é sveglia sembra in ottima forma.... Non riesco a capire però perché dorme sempre... E mangia sempre
Ok infatti non avevo capito... Comunque il gonfiaggio mentre dorme e del tutto normale. Certe volte lo fa e certe volte no, non spaventarti, si gonfiano perché hanno troppo caldo e si rinfrescano, la loro temperatura si aggira intorno i 40°, se fa così vuol dire che sta poco bene e dunque se mangia e dorme sempre, come già ti ho detto, vuol dire che non sta bene... Falle il ciclo con l'aglio e poi dimmi. Se non migliora portala da un veterinario...
Stavo pensando non é che ha bisogno di vitamine?
Sicuramente, ma non so' quali potrebbero andare bene per loro, infatti non li ho citati...
Prova a mettere ¼ di pastiglia nel beverino, quali hai a casa?
Di vitamine non e ho a casa per cocorite, poiché fino ad adesso non sono serviti.... Quali prendo e quanto costano?
Edit
-------------------------
Sto cercando di dare frutta e verdura ma non mangiano.... Ho messo pomodori, basilico e fragola... Ma non mangiano nessuno di questi tranne semi...
Mi sono informato, vanno benissimo, ma senza esagerare le vitamine alla frutta e verdura, ne metti ¼ nel beverino e lo tieni per 2 giorni, poi cambi nuovamente e metti ancora ¼, così per 1 settimana.
Loro mangiano frutta secca e non frutta fresca, per questo non mangiano!
Sai precisamente come si chiamano le vitamine? E li posso trovare nei negozi di animali?
Nei negozi di animali sarebbe meglio... Ti consiglio di comprare le "Vitaminpiù" della Cliffi!
Allora domani li vado a comprare subito! Grazie ancora per il tuo aiuto.... Ti tengo aggiornato