Tranquillo, come sempre sono qui! Aggiornami!
PS: Mi hai fatto venire voglia di comprarmi due Cocoriti... Ahahahaha :ahah:
Cosa significa quando la cocorita fa le feci verdi?
P.s. Stamattina sono venuto a scoprire che sono due femmine... O.o
Tranquillo, come sempre sono qui! Aggiornami!
PS: Mi hai fatto venire voglia di comprarmi due Cocoriti... Ahahahaha :ahah:
Cosa significa quando la cocorita fa le feci verdi?
P.s. Stamattina sono venuto a scoprire che sono due femmine... O.o
Le feci sono liquid o quasi? Se è così metti un po' di succo di limone nel beverino cambiando acqua tutti i giorni.
Lascia perdere le vitamine ora, e per 3 giorni dagli acqua e limone.
Avevo ragione quando nel primo topic avevo detto che erano due femmine... Come te ne sei accorto?
Tramite un'altro forum... Ho postato le cocorite sul fatto che non si accoppiavano e mi hanno detto che sono due femmine... Ci sono rimasto un po male ma vabbè.
Quindi le vitamine le tolgo? E se metto l'aceto di mele? Forse usando il metodo del limone o dell'aceto, si risolve anche il fatto della cloaca spiumata
Di aceto non so', ma del limone si.
Se devi metterci il limone per qualche giorno, ovvio che dovrai togliere le vitamine, sennò fa conflitto.
Fai 3 giorni di limone e vedi che le passa.
Adesso lo dovevo togliere per forza... Il Beverino emanava un odore insopportabile!! Molto probabilmente l'odore dell'aglio si era mischiato con quelle delle vitamine!
Comunque adesso che ho tolto le vitamine, non é che succede qualcosa ai cocoriti?
P.s. Indovina indovina, ho appena notato che la gabbia é del negozio dove vado a comprare le cose per i miei pappagallini, e questo vuol dire che sono stati loro a vendere questi cocoriti a mia madre...
Gli dirò che si sono sbagliati su questi e due e che sono due femmine e non una coppia
Se ti cambiano la femmina per un maschio fai... Comunque devi lavare il beverino, altrimenti ovvio che puzza. patpat
Comunque non fa nulla se cambi dalle vitamine al limone.
Sono andato e mi ha detto che quello viola ha la diarrea... Cosi mi ha dato del carbone biologico.
Lui dice che potrebbero essere due maschi e ha detto non c'è nessun problema con lo scambio.
Intanto gli hp dato il carbone biologico e speriamo bene
Per questo ti avevo chiesto se era anche un po' liquida. Comunque bastava anche il limone, che eliminava le infenzioni nel suo corpo e le passava. ;)
La prossima volta userò il limone ;)
Credo che il problema sia risolto ;)