Domanda Codici Furni SQL

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.209
159
Miglior risposta
0
Scusate , dato che nel mio db del retro non c'è le tabelle "Furniture e Furnidata" , mi hanno detto che posso anche inserirli tramite le tabelle "item_base e catalog_page" Ma quando vado a vedere i codici per inserire i furni , danno sempre quelli per Furniture e Furnidata ... Per questo vorrei sapere se c'è un modo per diciamo tradurli per item_base e catalog_page ... @tommy12 @Jake213 @Aqui10 @#Th3R3turn

Ultima modifica:
Riferimento: Codici Furni SQL

Dovresti adattare i furni a new crypto se non sbaglio e quindi far uscire tutto una cosa

Mi dispiace ma non gli so adattare patpat,se gli avrei saputi adattare ti avrei aiutato con tutto il cuore.Taggo il mio vicino di casa @tommy12

Postami sti benedetti furni che vuoi adattare e finiamola qua :emoji_relieved:

Furniture:
INSERT INTO `furniture` (`id`, `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `stack_height`, `can_stack`, `can_sit`, `is_walkable`, `sprite_id`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `interaction_type`, `interaction_modes_count`, `vending_ids`, `is_arrow`, `foot_figure`, `height_adjustable`) VALUES
('4702', 'cloud_throne', 'cloud_throne', 's', '1', '1', '1', '0', '1', '0', '4702', '1', '1', '1', '1', '1', 'default', '2.5', '0', '0', '0', '0'),
('4701', 'cloud_egg', 'cloud_egg', 's', '1', '1', '1', '0', '0', '0', '4701', '1', '1', '1', '1', '1', 'default', '1', '0', '0', '0', '0');

Furnidata:
["s","4702","cloud_throne","43311","0","1","1","","Cloud Throne","Look down upon your kingdom from the safety of the clouds","","-1","-1","","1"],
["s","4701","cloud_egg","43311","0","1","1","","Pearl Dragon Egg","Smooth as silk, hard as diamond, as beautiful as an April sunset","","-1","-1","","1"],

Catalog_item:
INSERT INTO `catalog_items` (`id`, `page_id`, `item_ids`, `catalog_name`, `cost_credits`, `cost_pixels`, `cost_snow`, `amount`, `vip`, `achievement`) VALUES
@Tommy 12 , Dovresti trasformarmi Furniture in items_base e Furnidata in catalog_page e Catalog_item in Catalog_items_copy ... Grazie :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Furniture:

Furnidata:

Catalog_item:

@Tommy 12 , Dovresti trasformarmi Furniture in items_base e Furnidata in catalog_page e Catalog_item in Catalog_items_copy ... Grazie :emoji_smiley:

Sbaglio o non ci sono tutti gli sql?? Postami direttamente il link della discussione dei furni, ci penso io a fare tutto...

Perchè quando vado a inserire il codice in catalog_items_copy (SQL) Clicco Esegui e mi esce sopra :

#1327 - Undeclared variable: catalog_items_copy
Perchè ? ._.

Perchè a PAGEID devi mettere l' id della pagina del catalogo in cui vuoi che compaiano i furni...

L'ho fatto , sono andato in catalog_pages e ho visto l'id della categoria dove volevo mettere i furni e ho modificato PAGEID Con l'id della categoria , ma dice ( #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'INSERT INTO `catalog_items_copy` (`id`, `page_id`, `item_ids`, `catalog_name`, `' at line 1 ) ... se vuoi ti screnno!

Ultima modifica:

@tommy12 ora vanno tutti e 2 i codici ma mi serve anche quello da inserire dentro la tabella catalog_pages , Tu mi hai messo furnidata .-.

Niente in catalog_pages, se hai messo l' id della pagina al posto di PAGEID i furni usciranno in quella pagina scelta da te :|,poi metti il codice furnidata in furnidata.txt

Ho fatto tutto , ma nel client in catalogo non ci sono .-.

@tommy12 , puoi trasformarmi solo questo codice :

INSERT INTO `items_base` (`item_id`, `sprite_id , `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `height`, `allow_walk`, `allow_sit`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `allow_group_item`, `interaction_type`, `cycle_count`, `vending_ids`)VALUES
(51264, 'DSEG1', 'DSEG1', 's', 1, 1, 5.00, 1, 0, 0, 1, 1, 1, 1, 1, 0, 'default', 1, '0'),
(51265, 'DSEG2', 'DSEG2', 's', 1, 1, 5.00, 1, 0, 0, 1, 1, 1, 1, 1, 0, 'default', 1, '0'),
(51266, 'DSEG3', 'DSEG3', 's', 1, 1, 5.00, 1, 0, 0, 1, 1, 1, 1, 1, 0, 'default', 1, '0'),