Colore targhette.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Banana

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Agosto 2009
736
0
Miglior risposta
0
Ciao, può sembrare una cosa stupida ma ci tenevo a postarla, vorrei solo che venisse cambiato il colore di alcune targhette come "utente da 1 anno" "utente da 3 anni" "utente da 7 anni"
Questi ultimi di colore sono davvero simili, andrebbero bene dei colori più vivaci, questi colori non sono molto gradevoli, magari aumentare la saturazione di alcuni, tipo utente da un anno, e rendere l'immagine più vivida, magari, una volta raggiunto livelli più alti al livello di "utente genio" colorare anche il nickname, anche perché, come ho già detto, non siamo mica inforge, con il tema tutto scuro le targhette cupe, siamo sciax2!
Il bg di sciax2 e' molto colorato, ma alcune targhette no, scusate il paragone, ma queste targhette andrebbero bene nella scritta rip di un cimitero, io ritengo che le targhette siano come dei biglietti da visita, vi piacerebbe andate da un avvocato col biglietto da visita nero con le scritte di grigio chiaro, o preferireste uno più vivace?
Cavolo, alcune, come quelle già citate, sono davvero orrende, anche solo per il colore, un verde acqua ci starebbe benissimo in qualcuna, scusate questa ossessione, ma, almeno per me, un avatar bello con delle targhette discutibili è più brutto di un avatar discutibile con targhette belle, scusate per l'ossessione, ma alcune targhette non piacciono a nessuno, con questo chiudo.
Cordiali Saluti,
More.

Sono d'accordo sul fatto che queste tre targhette abbiano un colore spento e triste, favorevole alla proposta... ogni tanto cambiare non fa male.

Concordo pienamente con te. Anche io ho, più o meno, questa tua stessa "ossessione" e quindi anche io sono dell'idea che bisognerebbe cambiarle.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII Plus.

Sono d'accordo sul fatto che queste tre targhette abbiano un colore spento e triste, favorevole alla proposta... ogni tanto cambiare non fa male.
Bisognerebbe cambiare colore anche a quella da 2 anni, il grigio sta malissimo...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pensandoci bene però non possiamo richiedere il cambiamento di colore di ogni targhetta che non ci piace (e che attualmente possediamo), alla fine ognuno ha gusti diversi e quindi finirebbe con il degenerare...

Bisognerebbe cambiare colore anche a quella da 2 anni, il grigio sta malissimo...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

La targhetta è stupenda e bisogna lasciarla così com'è. È abbinabile a qualsiasi altra targhetta ed è la mia preferita. Comunque io sono favorevole alla proposta tranne al fatto che colorando i nickname alla fine non si capisce più chi fà parte dello staff e chi no.

@ebello ma io intendo solo queste 3, anche gli altri pensano che non siano proprio belle, ovvio che se dico "Cambiate il colore della targhetta utente attivo e mettetela di un'altro colore" perché non piace solo a me, non verrebbe cambiata :emoji_relieved:

@Sasap93 i colori sono infiniti ^^
Un po' di fantasia, tipo direi che tra questi mancherebbe in questo tipo di targhette il magenta, il verde acqua (si c'è già in utente da 10 anni, ma non farebbe male) e un verde chiaro, andrebbero abbastanza bene. Cercherò di fare delle bozze, senza scritte ovviamente :emoji_slight_smile:

@Sasap93 i colori sono infiniti ^^
Un po' di fantasia, tipo direi che tra questi mancherebbe in questo tipo di targhette il magenta, il verde acqua (si c'è già in utente da 10 anni, ma non farebbe male) e un verde chiaro, andrebbero abbastanza bene. Cercherò di fare delle bozze, senza scritte ovviamente :emoji_slight_smile:

Ci sono due targhette con il verde chiaro: smod e utente genio.

Cambiamolo con un viola allora :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

Ecco le preview:
ONBXJDc.png

KAFVmU2.png

8d2osMh.png
@Sasap93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.