Colore targhette.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma tranquillo non era per rimproverarti, fai attenzione che tapatalk ti invia più post consecutivi :emoji_relieved:

Comunque avevo già realizzato qualche bozza in passato:
bkdDxVi.png
sb1ILX4.png
vVsojzW.png
Quella utente da 7 anni è davvero bella.
Direi di cambiare anche quella da 3 anni è davvero orrenda, quindi approvo.

No ma tranquillo non era per rimproverarti, fai attenzione che tapatalk ti invia più post consecutivi :emoji_relieved:

Comunque avevo già realizzato qualche bozza in passato:
bkdDxVi.png
sb1ILX4.png
vVsojzW.png

Sono tutti e 3 bellissimi, quello da 7 è il migliore.
Se gli amministratori sono d'accordo sarebbe bello inserire targhette. :emoji_slight_smile:

@ebello Bellissime , soprattutto Utente da 7 anni , ma per quelle da 5 anni propongo quella verde
Poi magari fanne un'altra , più semplice , per utente da 3 anni.

@ebello Bellissime , soprattutto Utente da 7 anni , ma per quelle da 5 anni propongo quella verde
Poi magari fanne un'altra , più semplice , per utente da 3 anni.

Queste sono solo delle bozze, poi ovviamente devono essere fatte con il psd originale...

XUCNufS.png

KXzrcdI.png

(Ho preso spunto dalla 7 anni, prendendo solo il colore... considerando che anche le altre seguono questo sistema 4 anni - 8 anni, 1 anno - 5 anni)

Queste sono solo delle bozze, poi ovviamente devono essere fatte con il psd originale...

XUCNufS.png

KXzrcdI.png

(Ho preso spunto dalla 7 anni, prendendo solo il colore... considerando che anche le altre seguono questo sistema 4 anni - 8 anni, 1 anno - 5 anni)

Bella la prima , spero tutto ciò sia approvato anche io odio quei colori :ok:

E' tutto nelle mani degli admin :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Ricapitolando le targhette che vi piacciono di più sono queste:
bkdDxVi.png

vVsojzW.png

XUCNufS.png

Per il resto penso che vada bene così com'è adesso, adesso bisogna vedere se piacciono agli admin e se sono favorevoli alla proposta :emoji_relieved:

@Alethebest17 @lello26

Aggiungo anche quella da 1 anno prendendo lo stesso colore usato per quella da 5
Tl2svFr.png
(Non fate caso alle scritte che non si leggono, queste sono solo bozze fatte di fretta... con il psd si vedrà tutto alla perfezione)

Ultima modifica:
Ricapitolando le targhette che vi piacciono di più sono queste:
bkdDxVi.png

vVsojzW.png

XUCNufS.png

Per il resto penso che vada bene così com'è adesso, adesso bisogna vedere se piacciono agli admin e se sono favorevoli alla proposta :emoji_relieved:

@Alethebest17 @lello26

Aggiungo anche quella da 1 anno prendendo lo stesso colore usato per quella da 5
Tl2svFr.png
(Non fate caso alle scritte che non si leggono, queste sono solo bozze fatte di fretta... con il psd si vedrà tutto alla perfezione)

Potresti fare un'altra tonalità di colore per utenti da un'anno? Il verde oliva non mi piace, farei un colore più acceso, magari arancio ed azzurro, come i colori basilari del forum. Proporrei anche un verde poco più acceso per utente da cinque anni. Le altre sono perfette. ^^

Ultima modifica:
Ricordo che c'è utente genio che è verde quindi uno come me che ha utente genio e tra poco avrà la targhetta utente da 5 anni e se verrà sostituita con una verde è brutto da vedere.

Potresti fare un'altra tonalità di colore per utenti da un'anno? Il verde oliva non mi piace, farei un colore più acceso, magari arancio ed azzurro, come i colori basilari del forum. Proporrei anche un verde poco più acceso per utente da cinque anni. Le altre sono perfette. ^^

Azzurro c'è già quella da 3 anni, arancione quella da 4... purtroppo i colori che non sono stati usati sono pochi se non 0

- - - Aggiornato - - -

Ricordo che c'è utente genio che è verde quindi uno come me che ha utente genio e tra poco avrà la targhetta utente da 5 anni e se verrà sostituita con una verde è brutto da vedere.

Che colore proponi?

Meglio questa per gli utenti da 5 anni.
Questa
vVsojzW.png
si potrebbe usare per gli utenti di un anno..

Avevo già realizzato la targhetta per quelli di un anno ma senza texture, volendo possiamo provare con la texture anche se non mi pare coerente considerando che dopo quella da 2 è senza texture e così via fino a raggiungere quella da 5...

Avevo già realizzato la targhetta per quelli di un anno ma senza texture, volendo possiamo provare con la texture anche se non mi pare coerente considerando che dopo quella da 2 è senza texture e così via fino a raggiungere quella da 5...

A questo punto è meglio lasciarla così com'è quella da un anno :soso:

A questo punto è meglio lasciarla così com'è quella da un anno :soso:

Volendo si può sfruttare l'alternativa "sfumatura" che è stata utilizzata pochissime volte in precedenza... basta che mi dite i colori da sfumare e posso provare a fare qualcosa...

- - - Aggiornato - - -

Ecco una prova con quella da 5
9PFpNZb.png

Volendo si può sfruttare l'alternativa "sfumatura" che è stata utilizzata pochissime volte in precedenza... basta che mi dite i colori da sfumare e posso provare a fare qualcosa...

- - - Aggiornato - - -

Ecco una prova con quella da 5
9PFpNZb.png
Cavolo è bellissima, io voto per questa oppure quella del colore consigliato da me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.