Colore targhette.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volendo si può sfruttare l'alternativa "sfumatura" che è stata utilizzata pochissime volte in precedenza... basta che mi dite i colori da sfumare e posso provare a fare qualcosa...

- - - Aggiornato - - -

Ecco una prova con quella da 5
9PFpNZb.png

Bella anche questa :soso:
@Alethebest17

Potremmo usare questa qui per i 5 anni.
9PFpNZb.png

Questa per utente da 1 anno:
WtzzJy6.png

A mio parere basterebbe fare quella da 1 anno senza texture così da farla diversa rispetto a quella da 5.

I colori li decideremo magari tra noi, ma sicuramente qualche colore sarà sostituito. Ne parleremo in questi giorni, sicuramente.

I colori li decideremo magari tra noi, ma sicuramente qualche colore sarà sostituito. Ne parleremo in questi giorni, sicuramente.
Ale secondo me lasciare il colore della 5 e metterla alla 1 senza texture è un po' copiato. Qualche colore unico come quello che avevo postato io può essere buono.

L'ultima targhetta che hai fatto con la sfumatura non mi piace proprio, consiglio altri colori.

L'ultima targhetta che hai fatto con la sfumatura non mi piace proprio, consiglio altri colori.

Come ben vedi c'è a chi piace, ognuno avrà sempre gusti diversi... proprio per questo come detto da Ale i colori verranno scelti meglio dallo staff.

Come ben vedi c'è a chi piace, ognuno avrà sempre gusti diversi... proprio per questo come detto da Ale i colori verranno scelti meglio dallo staff.
Non penso che sia giusto che lo staff decida tutto alla fine l'opinione dell'utenza è quella che conta.

Non penso che sia giusto che lo staff decida tutto alla fine l'opinione dell'utenza è quella che conta.

Si anche io sono d'accordo con questa affermazione, purtroppo però si vengono a creare mille preferenze: nel tuo caso preferisci altri colori al verde, mentre in altri casi magari vogliono il verde e così via...

Sono favorevole alla richiesta! Non possiamo cambiarle tutte, vi consiglio come ha già detto prima di me da @Sasap93 di fare quache bozza e poi farla votare alla community

Sono favorevole alla richiesta! Non possiamo cambiarle tutte, vi consiglio come ha già detto prima di me da @Sasap93 di fare quache bozza e poi farla votare alla community
E chi ha mai detto di cambiarle tutte? Solo quelle con colori scuri, cupi come la 1,5 e 7.

Facciamo una cosa, creiamo un thread con un sondaggio ed inseriamo le targhette create da @ebello. Infine noi voteremo quali sì e quali no, le targhette con più voti verranno inserite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.