E si avete capito bene forse ho trovato il modo per nn pagare
Ma avere gratis i crediti
Ho trovato un sito
Poi ti chiede se vuoi invitare un nostro amico tramite msn e.c.c. se nn lo volete farlo cliccate su skip poi vi chiede di scaricare la toolbar e vi arrivano 100 punti in regalo (un trucchetto e di fare clic dv si scarica aspettare che la pagina dv c'era la tabella per scaricare la toolbar si carichi con una nuova tabella e chiudere il download senza scaricarlo!)
Nella prossima tabella fate continue e poi vi apparirà la finestra di ricerca
Usatela tipo se fosse google e.c.c... con ogni ricerca fatta vi verrà assegnato un punto e con due voti (quei pollici in su e in giù accanto ai risultati ) due punti quindi fate il conto che si puo fare max 100 ricerche al giorno e 200 voti viene 300 punti al giorno !!!
Ora vi inserisco la tabella dei guadagni:
6500 PUNTI : 25 dollari
12500 PUNTI :50 dollari
25000 PUNTI: 100 dollari
In circa si guadagna 50 dollari al mese buono no?
E voi direte ma che c'entra habbo con questo?
C'entra perchè la carta si può usare per qualsiasi sito su internet su Habbo si può pagare anche con la carta prepagata e.c.c.
Questo sito quanto arrivate per esempio a 6500 punti vi invia una gift card da 25 dollari
Mi sembra che sia o un immagine di una carta ma funzionante oppure ve la mandano
Andate su habbo scrivete tutte le info e il gioco e fatto!!!
Con soli 25 euro che sarebbero 25 dollari circa hai 250 crediti!!!
Fonte:MIA
Non testato da me
p.s: ricordatevi di verificare l'account
Il link:
bye bye xD
E buon divertimento a ricercare xD
Ma avere gratis i crediti
Ho trovato un sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
in pratica ti registri e ti chiede al inizio solo username password e name e email per convalidare l'accountPoi ti chiede se vuoi invitare un nostro amico tramite msn e.c.c. se nn lo volete farlo cliccate su skip poi vi chiede di scaricare la toolbar e vi arrivano 100 punti in regalo (un trucchetto e di fare clic dv si scarica aspettare che la pagina dv c'era la tabella per scaricare la toolbar si carichi con una nuova tabella e chiudere il download senza scaricarlo!)
Nella prossima tabella fate continue e poi vi apparirà la finestra di ricerca
Usatela tipo se fosse google e.c.c... con ogni ricerca fatta vi verrà assegnato un punto e con due voti (quei pollici in su e in giù accanto ai risultati ) due punti quindi fate il conto che si puo fare max 100 ricerche al giorno e 200 voti viene 300 punti al giorno !!!
Ora vi inserisco la tabella dei guadagni:
6500 PUNTI : 25 dollari
12500 PUNTI :50 dollari
25000 PUNTI: 100 dollari
In circa si guadagna 50 dollari al mese buono no?
E voi direte ma che c'entra habbo con questo?
C'entra perchè la carta si può usare per qualsiasi sito su internet su Habbo si può pagare anche con la carta prepagata e.c.c.
Questo sito quanto arrivate per esempio a 6500 punti vi invia una gift card da 25 dollari
Mi sembra che sia o un immagine di una carta ma funzionante oppure ve la mandano
Andate su habbo scrivete tutte le info e il gioco e fatto!!!
Con soli 25 euro che sarebbero 25 dollari circa hai 250 crediti!!!
Fonte:MIA
Non testato da me
p.s: ricordatevi di verificare l'account
Il link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
bye bye xD
E buon divertimento a ricercare xD
Ultima modifica da un moderatore: