e dai qualkuno che lo testi ...
Io lo sto testando però ci vuole tempo e pazienza mi trovo a 1000 e qualcosa punti mi manca un po quando ho finito vi farò sapere ok?
Per Habbo italiano non credo che và perchè bisogna pagare in euro non in dollari, ed oltre questo con il cambio di valuta arrivi a pochi euro (Poco più della meta esempio: 25 dollari = 17,50 euro).
Cmq ho scoperto anche che ogni tanto a partire dall' 1 maggio 2009 hanno regalato anche 1000 dollari che sono risquotibili tramite paypal.
Dicono in molti che funziona, anche se ci vuole tanto ad arrivare a 6500 ... dopotutto il tempo è denaro xD
(Mi scuso per l'ortografia, uso una tastiera abbastanza vecchiotta)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.