Guida Come avere crediti gratis

brv bel ragionamento
cmq grz Nio :emoji_slight_smile:

Io sono a 97 punti perchè ha fatto errore internet e non ho potuto scaricare la toolbar subito :S comunque è difficile ma c'è un forum italiano che è dedicato a Scour e alcuni hanno già ricevuto il primo pagamento, penso che ti arriva il codice via mail o una ricarica paypal perchè dicono che il pagamento è quasi istantaneo entro 25 minuti se ti va bene

Per Habbo italiano non credo che và perchè bisogna pagare in euro non in dollari, ed oltre questo con il cambio di valuta arrivi a pochi euro (Poco più della meta esempio: 25 dollari = 17,50 euro).
Cmq ho scoperto anche che ogni tanto a partire dall' 1 maggio 2009 hanno regalato anche 1000 dollari che sono risquotibili tramite paypal.
Dicono in molti che funziona, anche se ci vuole tanto ad arrivare a 6500 ... dopotutto il tempo è denaro xD
(Mi scuso per l'ortografia, uso una tastiera abbastanza vecchiotta)

Per Habbo italiano non credo che và perchè bisogna pagare in euro non in dollari, ed oltre questo con il cambio di valuta arrivi a pochi euro (Poco più della meta esempio: 25 dollari = 17,50 euro).
Cmq ho scoperto anche che ogni tanto a partire dall' 1 maggio 2009 hanno regalato anche 1000 dollari che sono risquotibili tramite paypal.
Dicono in molti che funziona, anche se ci vuole tanto ad arrivare a 6500 ... dopotutto il tempo è denaro xD
(Mi scuso per l'ortografia, uso una tastiera abbastanza vecchiotta)

io continuo a fare ricerche sto a 90 >_>

vi do un consiglio. createvi tanti account di windows email, poi autoinvitatevi e poi registratevi poi nell'email, poi convalidate e avrete 2xcento di bonus in + che se fate in calcolo dovrete avere 60 70 bonus in + >_>

Ultima modifica:
Io invece mi trovo a 1071 >_>
E vbb ma almeno abbiamo hc per molti mesi xD

Non So Se Fidarmi , Che Dite Lo Faccio
Visto Che L'Altro Ieri Mi è Scaduto L'Hc ???

Beh ... tentar non nuoce, ma se poi capito in un altra bufala? Meglio aspettare ebello che si trova a molti punti :emoji_smiley:
Cmq ho trovato un programma hack per questo sito che ti permette di cercare in automatico, solo che non mette punti nè commenti (Basta lasciare acceso il PC e fà tutto da solo).
Nel caso lo passo a qualcuno tramite MP solo che non sò fare quella cosa di virustotal ... cmq potete stare tranquilli non c'è nessun virus :emoji_slight_smile:

Ma il massimo punteggio che puoi fare al giorno e 400 per account .-. mamma mia nn potevano aumentare?
XD
cmq se usate il programma hack ce il rischio di essere come dire Bannati dal sito quindi se vi trovate ad un punteggio alto nn vi consiglio di farlo senno ò.ò

lasciate stare, habbo crea indipendenza, x qst l ho abbandonato, mejo i retroserver, parti con una media di 20.000 crdt :emoji_alien: