Guida Come avere crediti gratis

posso dire la mia?? NON CI HO CAPITO NNT ::emoji_relieved: ::emoji_relieved: .... cmq non può essere cosi facile!!
io cmq aspetterò che qualche utente potente la provi e dica se funziona o meno...

Ultima modifica:
A funzionare funziona lo sto testando e ho già ricavato 32 punti più 50 alla registrazione, il vero problema è che non ho capito come viene effettuato il pagamento..

Yayo comunque non è facile perchè puoi fare 300 punti massimo al giorno e ad arrivare a 6500 ce ne vuole

Eccomi scs nn c'ero xD
cmq aggiungo il link alla prima pagina
Cmq da quello che ho capito o ti mandano una carta usa e getta via posta ma nn penso oppure di danno una carta virtuale mi trovo gia a 500 punti :emoji_alien:
Per avere 100 punti bonus al inizio oltre ai 50 punti scaricate la toolbar!!!!
Aggiungo che potete farvi anche diversi account infatti per accelerare il tempo ho fatto 3 account ma nn con la registrazione normale ora vi spiego:
Fate cosi allora registratevi a questo link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dv ce scritto nomedelvostroprimoaccunt mettete il nome e li vi registrate cosi quando farete le ricerche su questo account creato il vostro account principale riceverà il 25%!!!!!
Più veloce di qualche giorno xD
All'incirca cmq ci si mette mezzo mese se fate tutti e 300 punti + 92 punti dal 2°account e + 92 dal terzo :emoji_alien:
Ma alla fine se e vero si ricava un bel gruzzoletto e nn solo 25 dollari perchè avete creato 3 account quindi viene ben 75 dollari loooooool xD

Ultima modifica da un moderatore:
non funziona secondo me, non sprecate il vostro tempo con questi siti

No perchè me la dovrei prendere? xD