@
#Vincè ok provo poi che file modifico per cambiare diritti ecc... e anche il comando :Info grazie.
- - - Aggiornato - - -
@
#Vincè ok provo poi che file modifico per cambiare diritti ecc... e anche il comando :Info grazie.
- - - Aggiornato - - -
@
#Vincè lo configurato cambiano l'ip con link del mio retro ma non parte emu....
- - - Aggiornato - - -
@
#Vincè come si configura di preciso?? puoi spiegarmi bene?
- - - Aggiornato - - -
@
#Vincè ho seguito guide e configurato bene ma non parte che faccio??? AIUTAMII PLEES
- - - Aggiornato - - -
aiutooooooo @
Cix10 @
#Vincè
- - - Aggiornato - - -
aiutooooooo @
Cix10 @
#Vincè
- - - Aggiornato - - -
@
#Vincè rispondimi ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooo
- - - Aggiornato - - -
@
vincè minchia risponniiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pleeeeeeeeeeeeeesssssss che te costa???????????????????????? è configurato bene ma non va ho provato a anna sul link che ho configurato figuredata.xml ecc... va ma l'emu non parte aiutameeeeeeeeeeeeeeeee
- - - Aggiornato - - -
@
vincè minchia risponniiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pleeeeeeeeeeeeeesssssss che te costa???????????????????????? è configurato bene ma non va ho provato a anna sul link che ho configurato figuredata.xml ecc... va ma l'emu non parte aiutameeeeeeeeeeeeeeeee
- - - Aggiornato - - -
@
#Vincè lo modificato ma non va ho messo il link del mio figuredata.xml ma non va che faccio?????? mi serve urgente corri
- - - Aggiornato - - -
@
#Vincè lo modificato ma non va ho messo il link del mio figuredata.xml ma non va che faccio?????? mi serve urgente corri
- - - Aggiornato - - -
@
- - - Aggiornato - - -
@
#Vincè AIUTAMIIIIIIIIIIIII TI PREGOOOOOOOOOOO MI SERVE EMUUUUUUUUUUUUUUUU
- - - Aggiornato - - -
@
#Vincè porco zio me aiuti?????? pleeeeeeees
ti prego mi serve urgentemente aiutamiiiiiiiii
- - - Aggiornato - - -
@
#Vincè non me fa ribanna rispondimeeeeee cavoloooooooooo hce devo fa???????? risponni o no minchia me incazzo è dai su
- - - Aggiornato - - -
@
Cix10 mi sai aiutare per piacere urgentemente che domani devo aprire retro plees aiutami