Problema Come cambiare alcune cose in mercury emu

filippo222

Utente Attivo
Autore del topic
25 Settembre 2013
333
0
Miglior risposta
0
Ciao volevo modificare un pò mercury emu 1 cosa che voglio cambiare è questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
siccome a me non andava un mio amico mi ha modificato un file e ora a messo il suo nome come lo cambio?? poi v olevo csmbiare:
e anche:
come ultima cosa:
ecco tutto qua rispondete perfavore p.s ho già visual basic 2010

Ciao volevo modificare un pò mercury emu 1 cosa che voglio cambiare è questa:
siccome a me non andava un mio amico mi ha modificato un file e ora a messo il suo nome come lo cambio?? poi v olevo csmbiare:
e anche:
come ultima cosa:
ecco tutto qua rispondete perfavore p.s ho già visual basic 2010
Se non erro dall'environments.cs

@#Vincè non esiste nessun file chiamato così :emoji_slight_frown: come faccio??

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè io penso che sia un file della cartella debug xke prima con l'emu originalissimo quando nonm i funzionava era la scritta normale quando il mio amico mi ha passato la cartella debug mi ha dato quella scritta....

@#Vincè non esiste nessun file chiamato così :emoji_slight_frown: come faccio??

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè io penso che sia un file della cartella debug xke prima con l'emu originalissimo quando nonm i funzionava era la scritta normale quando il mio amico mi ha passato la cartella debug mi ha dato quella scritta....
Il tuo amico è stato furbo, se il tuo amico ti ha passato solo quella non puoi modificare un bel niente.

@#Vincè allora c'è qualcosa da modificare per far andare emu oltre al config?? perchè l'originale non mi andava....

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè allora c'è qualcosa da modificare per far andare emu oltre al config?? perchè l'originale non mi andava....

- - - Aggiornato - - -
Certo , bisogna modificare l'extrasettings.cs dell'emu originale.

@#Vincè ok provo poi che file modifico per cambiare diritti ecc... e anche il comando :Info grazie.

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè ok provo poi che file modifico per cambiare diritti ecc... e anche il comando :Info grazie.

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè lo configurato cambiano l'ip con link del mio retro ma non parte emu....

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè come si configura di preciso?? puoi spiegarmi bene?

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè ho seguito guide e configurato bene ma non parte che faccio??? AIUTAMII PLEES :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -

aiutooooooo @Cix10 @#Vincè :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè rispondimi ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooo

- - - Aggiornato - - -
@vincè minchia risponniiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pleeeeeeeeeeeeeesssssss che te costa???????????????????????? è configurato bene ma non va ho provato a anna sul link che ho configurato figuredata.xml ecc... va ma l'emu non parte aiutameeeeeeeeeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -
@vincè minchia risponniiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pleeeeeeeeeeeeeesssssss che te costa???????????????????????? è configurato bene ma non va ho provato a anna sul link che ho configurato figuredata.xml ecc... va ma l'emu non parte aiutameeeeeeeeeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè lo modificato ma non va ho messo il link del mio figuredata.xml ma non va che faccio?????? mi serve urgente corri

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè lo modificato ma non va ho messo il link del mio figuredata.xml ma non va che faccio?????? mi serve urgente corri

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè AIUTAMIIIIIIIIIIIII TI PREGOOOOOOOOOOO MI SERVE EMUUUUUUUUUUUUUUUU

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè porco zio me aiuti?????? pleeeeeeees :emoji_slight_frown: ti prego mi serve urgentemente aiutamiiiiiiiii

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè non me fa ribanna rispondimeeeeee cavoloooooooooo hce devo fa???????? risponni o no minchia me incazzo è dai su

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 mi sai aiutare per piacere urgentemente che domani devo aprire retro plees aiutami

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè lo configurato cambiano l'ip con link del mio retro ma non parte emu....

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè come si configura di preciso?? puoi spiegarmi bene?

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè ho seguito guide e configurato bene ma non parte che faccio??? AIUTAMII PLEES :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè rispondimi ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooo

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè AIUTAMIIIIIIIIIIIII TI PREGOOOOOOOOOOO MI SERVE EMUUUUUUUUUUUUUUUU

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè porco zio me aiuti?????? pleeeeeeees :emoji_slight_frown: ti prego mi serve urgentemente aiutamiiiiiiiii

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè non me fa ribanna rispondimeeeeee cavoloooooooooo hce devo fa???????? risponni o no minchia me incazzo è dai su

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 mi sai aiutare per piacere urgentemente che domani devo aprire retro plees aiutami
Calmo , ho problemi di linea. Posta l'extrasettings.cs.
Per i comandi cerca chatcommandhelder.cs.

@#Vincè
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
eccolo qua

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè ti prego urgente prima di domanii

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè heeelppppppp meeeeeeeeeeee ti scongiurooooooo

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè heeelppppppp meeeeeeeeeeee ti scongiurooooooo

@#Vincè l'emu all'inizio non da nessun erroe dopo 2 minuti fà così:
che faccio???? oppure se c'è anche un altro emu compatibile....

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè help meeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: aiutooooooooooooooooooooo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

• Like
Reactions: 1 person
@Mr.Hyde ci ho provato ma non va pensi che sono stupido???? se hai qualche altra soluzione...

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè lo so ti sto assillando ma aiutami perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo aprire retro alle 16 aiutamiiiiiii ti pregooooooooooooo

@filippo222 è impossibile che non vada. Hai messo correttamente il link del tuo furnidata? Hai eseguito il debug correttamente? Devi usare visual 2013.

Innanzitutto al posto di localhost devi solo mettere l'IP. Poi, posta l'extrasettings. Ti ripeto, fai come c'è scritto nella guida. Se non fai non risolvi nulla.

@Mr.Hyde ma sei stupido?? lo gia fatto comunque neanche con l'ip 127.0.0.1 va e ecco l'extrasettings.txt
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@#Vincè heelp meeeeee 20 minutiiiii

- - - Aggiornato - - -
@Mr.Hyde poi nel program.cs non c'è nulla da modificare nessun nome correteeeeee aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mancano 10 minutiiiiiiiiiiii

@#Vincè @Mr.Hyde aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

- - - Aggiornato - - -
@Mr.Hyde ma porco ziooooooooooooo non capisciiiiiiiiiiiii èèèèèè??????????????? gia lo fatto ma non vaaaa ma sei imbranato????????