@Mr.Hyde vabbò fai te si stufato de risponde me ne so accorto.... fa chiude anche se restero con la palla e i wired bug e anche i gruppi vabbè è uguale....
- - - Aggiornato - - -
@Mr.Hyde un utlimissima cosa per favore ti prego quando apro il mercury.csproject con visual basic 1010 non mi appare come nella tua guida ma mi appare così: http://gyazo.com/e557f10c8e33d8d9fab489f0416964ee quindi modificando qualcosa non posso fare il debug mi aiuti?? urgenntemente adesso mi va ma voglio modificare qualcosa per fixxare la palla quindi come posso risolvere?
@filippo222 puoi postarmi gli errori? Se usi la v 2.2.3 di Mercury, non te la consiglio. Usa la v2.2.5, a me non dà errori quella (la .5). Comunque postami uno screen. Nel frattempo prova anche il 2.2.5 il download lo trovi su forum straniero.
@filippo222 wait. Ho una vita. Comunque prendi il database di mercury (originale) cerca (ctrl+f se usi NOTEPAD++) "baseid" vedi di quale tabella è quella colonna. E, successivamente, fai la query "ALTER TABLE 'NOMECOLONNA' ADD 'QUICOPIILVALOREDELLABASEID'