Problema Come cambiare alcune cose in mercury emu

@filippo222 forse ne so un pò più di te. Tu non hai fatto il debug. Semplice, nemmeno saprai cos'è. Ascolta: segui la guida, una volta fatto clicca "DEBUG"

@ Senti prima di tutto calmati poi non riesco a trovare extrasetting.cs da quel file neanche SEGUENDO BENE LA GUIDA POICHE TU USI LA VERSIONE 2013

- - - Aggiornato - - -

@ Senti prima di tutto calmati poi non riesco a trovare extrasetting.cs da quel file neanche SEGUENDO BENE LA GUIDA POICHE TU USI LA VERSIONE 2013

- - - Aggiornato - - -

Devi fare il debug nel file mercuryemulator.csproj o simili!

@Mr.Hyde @#Vincè allora ascoltatemi io non riesco a modificare quel file.csproject me lo fate voi????????? pleeeeees già ho dovuto rimandare ieri oggi voglio aprire!

@Mr.Hyde senti io non ho aperto neanche oggi perchè non riesco minchia mi dai una mano?????? a me non appare la barra laterale se apro il file mercury.csproject ma tu hai 2013 o 2010 di vb????? aiutami urgentissimoooooooooo

- - - Aggiornato - - -
@Mr.Hyde aiutamiiiiiiiiiii

- - - Aggiornato - - -
@Mr.Hyde ooooooooooo

- - - Aggiornato - - -
@Mr.Hyde oooooooooo aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

- - - Aggiornato - - -
@Mr.Hyde ho risolto tutto :emoji_slight_smile: ma come fixxo la palla?? per favore rispondimi urgenteeeeeeeeee :/

@Mr.Hyde devo modificare sempre tutte quelle cose?

- - - Aggiornato - - -
@Mr.Hyde ho configurato il config ma non mi parte il.exe xke??

- - - Aggiornato - - -
@Mr.Hyde aiutamiiiiiiiiiiiiiiiii