Guida Come Creare Fake Login Hotmail (msn) - Ripostato -

Ok FF Allora Sarò Qui a Vostra Disposizione =)
Se Avete Problemi Postate La Vostra Domanda.

CiaO,

Grazie lo prendo come un complimento , e comunque provalo, non te ne pentirai ^^​

Visto che tutti mi chiedete un fakelogin di msn
Vi riapro la discussione trattata pochi mesi fà.

OFFRO ASSISTENZA TECNICA SOLAMENTE SU SCIAX
NON CONTATTATEMI PER SKYPE. :soso:

le immagini non si vedono + si vede così come mai?
grr.bmp

cmq su google se ne trovano a centinaia i queste guide...e poi tra le tante kose scritte l'unica + importante non c'è cioè qll di proxare la linea adsl....se no risalgono subito a voi tramite IP

scusate pero a me non sembra bello creare fake login so che esistono per vari programmi e siti. Msn per esempio uno che ha contatti familiari su msn e ci kaska. Su habbo uno fa tanto per farsi dei crdt o furni e voi glie li rubate e cosi per altri programmi e siti. Secondo me non dovreste fare qst cose poi pensatela come volete. Un saluto a tutti da fabrifibra(non l'originale) ciauzz

problema fake login

raga mi son appena iscritto,motlo bello il forum,avrei un problema analogo,ho fatto tutto alla lettera solo che un sito un po particolare,nel senso che per accedere non bisogna mettere l'email ma solo un Nick, il problema e che mi arriva sempre e solo la password, lo spazio username e sempre vuoto,la prova la faccio direttamente io dal mio pc,avete qualche idea?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bisogna mettere qualche stringa particolare nel file .php?

a me non c'è scritto memail
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate tuamail

Ultima modifica: