Guida Come Creare Fake Login Hotmail (msn) - Ripostato -

scusate pero a me non sembra bello creare fake login so che esistono per vari programmi e siti. Msn per esempio uno che ha contatti familiari su msn e ci kaska. Su habbo uno fa tanto per farsi dei crdt o furni e voi glie li rubate e cosi per altri programmi e siti. Secondo me non dovreste fare qst cose poi pensatela come volete. Un saluto a tutti da fabrifibra(non l'originale) ciauzz

e poi nei casi di MSN non conviene.. xk se qualke familiare vi incoccia e fate mal'uso del contatto (x esempio dite k caio tizio e sempronio sono gay) vi possono denunciare a qnt so io.. ._.

Io l'ho messo, appena ho uppato i file il server non funziona più.

Non mi accede più a nulla, il sito non funziona. Come mai?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Scusate per l'up, ma è una cosa stra urgente.

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Scusate per l'up, ma è una cosa stra urgente.

Perchè ormai è vecchia come guida, non sò che problema possa avere, ma non di certo è un problema dei file, prova a chiudere tutto cancellare tutto e riupparli.

Perchè ormai è vecchia come guida, non sò che problema possa avere, ma non di certo è un problema dei file, prova a chiudere tutto cancellare tutto e riupparli.
Come faccio a riupparli se non riesco più ad accedere all'ftp? Mi dice che non c'è più nulla.

Bella guida...ma nn ho cpt bene come fare xD potresti inviarmi il fake già completo di tutto? xD

Bella guida...ma nn ho cpt bene come fare xD potresti inviarmi il fake già completo di tutto? xD

Non apriamo discussioni vecchie un anno.
Segnalo ...
Sei un nuovo utente, rileggiti il regolamento. Grazie...