Guida Come Creare Retro v63 Con Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Come Creare Retro v63 Con Hamachi

ragazzi perchè quando avvio l'emu e metto la password mi dice fallimento nell'avviare l'emulatore: errore del server remoto: <404> non trovato....mi aiutate????

ragazzi perchè quando avvio l'emu e metto la password mi dice fallimento nell'avviare l'emulatore: errore del server remoto: <404> non trovato....mi aiutate????
Quel Server Non Va Piu Al Creatore gli Hanno bloccato Hosting.. Ha detto Quando ritorna ri-uppa tutto... :bye:

raga l emu mi da error 404 nel caricamento come mai??? aiuto perfavore se mi potete aiutare contattatemi su facebook ludovico cianfanelli graz

raga l emu mi da error 404 nel caricamento come mai??? aiuto perfavore se mi potete aiutare contattatemi su facebook ludovico cianfanelli graz
Quel Server Non Va Piu Al Creatore gli Hanno bloccato Hosting.. Ha detto Quando ritorna ri-uppa tutto...

A me Non Parte La Home :soso:come devo fare

Siete ottusi marò... secondo me non sapete manco che vuol di configurare rileggetevi la guida se avete problemi

come faccio dimmelo nn capisco:facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma come faccio ad aprire le porte

Ultima modifica:
Riferimento: Come Creare RetroServer v63 Con Hamachi

La guida e ottima ma quando lo finisco diventa come habbo

Non postate messaggi inutili, se avete problemi c'è la sezione "Assistenza Tecnica" dove potete richiedere aiuto.

raga l'hotel l'ho creato facilmente ed ho creato una rete amaci a mio piacimento
ho provato ad andare nel mio ip cioè nell hotel e non mi faceva anda ed ho capito che devo aprire le porte ma non so come fare qualcuno mi puo aiutare

Scusate ma io creando tutto dopo per far partire il server metto la password ma mi dice " Fallimento nell'avviare l'emulatore : The remote server returned an error : <404> Not Found. Che devo fare? o.O

Come Ha Già Detto @..Vortix.. C'è La Sezione Assistenza Tecnica! Postate I Vostri Problemi Lì.

Certo complimenti ;) bella guida però a dire la verità ce ne sono tantissime forse anche troppe di queste guide :S

perchè mi fa così?

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\includes\session.php on line 14

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\includes\session.php on line 21

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\includes\session.php on line 21

Notice: Undefined variable: news_5_row in C:\xampp\htdocs\includes\news_headlines.php on line 63

Notice: Undefined variable: news_5_row in C:\xampp\htdocs\includes\news_headlines.php on line 64

Notice: Undefined variable: news_5_row in C:\xampp\htdocs\includes\news_headlines.php on line 65

Notice: Undefined variable: news_5_row in C:\xampp\htdocs\includes\news_headlines.php on line 66

Notice: Undefined variable: body_id in C:\xampp\htdocs\templates\community\subheader.php on line 80

Notice: Undefined variable: body_id in C:\xampp\htdocs\templates\community\subheader.php on line 95

E POI DOVE STA IL SERVER????

Certo complimenti ;) bella guida però a dire la verità ce ne sono tantissime forse anche troppe di queste guide :S

L'Ho Creata Nel Dicembre 2010, Quando Era Appena Uscita La v63, E Di Guide Non Ce N'Erano, C'Erano Solo Server, CMS e DB Sulla v63 :soso:.
Comunque, Grazie ^^.

L'Ho Creata Nel Dicembre 2010, Quando Era Appena Uscita La v63, E Di Guide Non Ce N'Erano, C'Erano Solo Server, CMS e DB Sulla v63 :soso:.
Comunque, Grazie ^^.
non avevo visto la data :-D se è dell'anno scorso allora complimenti per davvero ;)

dice: This site is running TeamViewer.

Free Port 80 for other applications in advanced settings

a me non ci sono le tabelle!!!!!!!!!!!!!!!!!cry

per i meno esperti è utile anche gli screen si adattano alla guida , inf c'è gente che le fa senza e non si capisce nnt. cmq 9.5/10 per la guida :emoji_relieved: Nb funziona al 100%

nn mi parte il server,inserisco la password ma rimane con la password scritta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.