Guida Come Creare Retro v63 Con Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Come Creare Retro v63 Con Hamachi

Ragazzi ho un problema che adesso XabboEmu è stato disattivato che emu posso usare compatibile con holo cms?

cia allira io lo sto facendo e quando sono a fare db vado accanto e non ci sono le tabelle che dici tu c'è ci sono ma non quelle k dici tu! ripondimi

Salve, ho seguito questa guida, solo che quando accedo all'emulatore (dopo che ho messo la password) mi dice: Fallimento nell'avviare l'emulatore: Errore del server remoto: (404) non trovato...
Cosa dovrei fare?!?

Ho postato una domanda in Assistenza, perchè quando avvio l'emulatore con la password xabbopowa mi da un errore... Ti andrebbe di darci un occhiata per favore? oppure di rispondermi direttamente... Grazie

Bella giuda complimeti testata e funzionante ;D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve, ho seguito questa guida, solo che quando accedo all'emulatore (dopo che ho messo la password) mi dice: Fallimento nell'avviare l'emulatore: Errore del server remoto: (404) non trovato...
Cosa dovrei fare?!?

Perchè è stato chiuso il server....
Il mio culetto e rosso :banana:

Segnalo per post inutile.Ti consiglio di leggere il regolamento,lo puoi trovare nella mia firma.

Ultima modifica:

Ragazziiiiiiiii -.- io voglio sapere cm si crean un retroo! nn tutte queste kiakkere
:gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :emoji_smoking:

Ultima modifica:

OTTIMA GUIDA MAURO

Ragazziiiiiiiii -.- io voglio sapere cm si crean un retroo! nn tutte queste kiakkere
:gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :emoji_smoking:

se leggi la guida capisci come crearlo il procedimento è un po lungo ma alla fine sarai soddisfatto :emoji_alien:

Scusa,localhost non va come faccio? Ho fatto runnare Apache e Mysql

Molto dettagliata,complimenti una delle migliori :emoji_relieved:

Guida ottima , ma quando bisogna avviare emulatore non si avvia con quella pass.....di la vera pass.....

ciao io sto provando a crearlo.. ma il dcr non va messo?? la cosa + importante.. x far avviare il client no???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.