Guida Come Creare Retro v63 Con Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Come Creare Retro v63 Con Hamachi

Ragazzi aiutooooooo ma perchè non mi runna xampp??? io clicco start su Apache e MySql ma niente!!! rispondete per favoreee!!!!

Ragazzi aiutooooooo ma perchè non mi runna xampp??? io clicco start su Apache e MySql ma niente!!! rispondete per favoreee!!!!

E' molto probabile che tu stia usando qualche programma che usufruisce della porta 80.
La porta 80, è usata anche da apache, quindi utilizzando due programmi con la stessa porta, si crea un conflitto.
Per risolvere questo problema, bisogna chiudere i programmi che creano conflitti, oppure cambiare semplicemente la porta ad apache. Per cambiare la porta ad apache, bisogna editare il file httpd, seguendo questo percorso;
C:\xampp\apache\conf.
Ti posto il file httpd, con la porta 80 gia modificata. :emoji_slight_smile:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E' molto probabile che tu stia usando qualche programma che usufruisce della porta 80.
La porta 80, è usata anche da apache, quindi utilizzando due programmi con la stessa porta, si crea un conflitto.
Per risolvere questo problema, bisogna chiudere i programmi che creano conflitti, oppure cambiare semplicemente la porta ad apache. Per cambiare la porta ad apache, bisogna editare il file httpd, seguendo questo percorso;
C:\xampp\apache\conf.
Ti posto il file httpd, con la porta 80 gia modificata. :emoji_slight_smile:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazie avevi ragione ma sono arrivato ad una parte in cui non capisco come continuare :
-Dove C'è Scritto "Crea Nuovo Database" Scrivere Il Nome Del Db A Vostro Piacere.

-In Altro A Destra Cliccare Su Importa, Poi Su Scegli File E Selezionare Il Database Scaricato Poco Fà (XaBBoDB).

-Ora, In Alto Ci Sarà Scritto "SQL", Clicchiamoci E Inseriamo Questo:
Spoiler:
UPDATE furniture SET stack_height = '0' WHERE item_name = 'bb_puck'

E Clicca Esegui.

Quando sono su SQL e inserisco quella scritta mi spunta questa :
#1046 - No database selected
poi lo seleziono e mi spunta questo :
#1146 - Table 'nomedatabase.furniture' doesn't exist
Oltre a questo poi non capisco se a nome database devo mettere il nome e poi cliccare su esegui , poi quando clicco su importa perfavore potete spiegarmi questo passaggio meglio? grazie

Grazie avevi ragione ma sono arrivato ad una parte in cui non capisco come continuare :
-Dove C'è Scritto "Crea Nuovo Database" Scrivere Il Nome Del Db A Vostro Piacere.

-In Altro A Destra Cliccare Su Importa, Poi Su Scegli File E Selezionare Il Database Scaricato Poco Fà (XaBBoDB).

-Ora, In Alto Ci Sarà Scritto "SQL", Clicchiamoci E Inseriamo Questo:
Spoiler:
UPDATE furniture SET stack_height = '0' WHERE item_name = 'bb_puck'

E Clicca Esegui.

Quando sono su SQL e inserisco quella scritta mi spunta questa :
#1046 - No database selected
poi lo seleziono e mi spunta questo :
#1146 - Table 'nomedatabase.furniture' doesn't exist
Oltre a questo poi non capisco se a nome database devo mettere il nome e poi cliccare su esegui , poi quando clicco su importa perfavore potete spiegarmi questo passaggio meglio? grazie

Non puoi mettere un nome del db a piacere lol
devi mettere il nome del db (del cms che usi)​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono l'unico a cui non runna xampp??? ma porco.... (scusate ma sono incazzato nero per questa cosa)

Accertatevi che il vostro firewall o antivirus non blocchino le porte 80 e 3306.:bye:​

Ultima modifica:

problema risolto,ora ho runnato xampp!!!

vado sull'emu scrivo la pasw (xabbopowa) ma nulla cosa devo fare? ç_ç @Group

@MauroTheBest scusa ma ogni volta il cms me lo scarica come il blocco note mi sai dire perchè?
@MauroTheBest io lo scarico sempore il cms ma me lo da come blocco note perchè? sai aiutarmi
?

Ultima modifica da un moderatore:

@Group io ho creato il database chiamandolo xaBBo come il cms scaricato ma mi da ancora quel problema #1146 - Table 'xabbo.furniture' doesn't exist saro duro io pero puoi spiegarti meglio?

@MauroTheBest scusa ma ogni volta il cms me lo scarica come il blocco note mi sai dire perchè?
@MauroTheBest io lo scarico sempore il cms ma me lo da come blocco note perchè? sai aiutarmi
?

è Normale, Il CMS è Un Gruppo Di File PHP, Quindi Se Hai Già Aperto Qualche File PHP Con Il Blocco Note, Tutto Il CMS Sarà In Blocco Note.
Ciò Ti Avvantaggia, Perchè Potrai Aprire Il Config Senza Complicare Le Cose..

P.S: Poi Se Intendi Il Pack Rar In Blocco Note Non Sò Cosa Dirti...​
Ma nel l'emu non si deve mettere la pass.forse nel db?

Si, XaBBoEMU Richiede Una Password, Ma è Stato Bloccato!

PROPONGO A TUTTI DI USARE PHOENIXEMU.​

Ultima modifica:

ma se uso phoenix emu devo cambiare anche tutto il db? il sito e tutto mi funziona ma quando clicco su entra in hotel mi esce una schermata nera

Ultima modifica:

@MauroTheBest mi dai link di phoenix? e poi la pasw per attivarlo è sempre la stessa no? e comunque anti-doss c'è lo cerchiamo da soli? :tristezza:

Qui dovete commentare la guida, non richiedere assistenza..

Se riscontrate problemi qui c'è l'apposita sezione: Assistenza Tecnica

@MauroTheBest mi dai link di phoenix? e poi la pasw per attivarlo è sempre la stessa no? e comunque anti-doss c'è lo cerchiamo da soli? :tristezza:

L'Anti-Ddos Non è Obbligatorio Nei Retro.
Comunque Phoenix è A Pagamento, Esiste Anche La Crack Che Non Possiamo Dare Sul Forum In Quanto è Non Consentito Dallo Staff ^^.​

scusate la password di xabboemu quale èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
scusate la password di xabboemu quale èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ok ho capito che è stato bloccato scusate :emoji_smiley:

Ultima modifica:

xabboemu è stato bloccato! Per usare questa guida basterà usare phoenixemu 3.6.4, e non altri server, in quanto non vi funzioneranno.

^^.

UP!
Inoltre Voglio Annunciare Che, Appena Uscirà Un Buon Server Compatibile Con Holo Aggiornerò Dinuovo L'Intera Guida ;)​

Ultima modifica:

A me dice, quando avvio l'emu, metto la password, mi dice che l'ho avviato male (errore 404)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.