Ragazzi aiutooooooo ma perchè non mi runna xampp??? io clicco start su Apache e MySql ma niente!!! rispondete per favoreee!!!!
E' molto probabile che tu stia usando qualche programma che usufruisce della porta 80.
La porta 80, è usata anche da apache, quindi utilizzando due programmi con la stessa porta, si crea un conflitto.
Per risolvere questo problema, bisogna chiudere i programmi che creano conflitti, oppure cambiare semplicemente la porta ad apache. Per cambiare la porta ad apache, bisogna editare il file httpd, seguendo questo percorso;
C:\xampp\apache\conf.
Ti posto il file httpd, con la porta 80 gia modificata.
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Grazie avevi ragione ma sono arrivato ad una parte in cui non capisco come continuare :
-Dove C'è Scritto "Crea Nuovo Database" Scrivere Il Nome Del Db A Vostro Piacere.
-In Altro A Destra Cliccare Su Importa, Poi Su Scegli File E Selezionare Il Database Scaricato Poco Fà (XaBBoDB).
-Ora, In Alto Ci Sarà Scritto "SQL", Clicchiamoci E Inseriamo Questo:
Spoiler:
UPDATE furniture SET stack_height = '0' WHERE item_name = 'bb_puck'
E Clicca Esegui.
Quando sono su SQL e inserisco quella scritta mi spunta questa :
#1046 - No database selected
poi lo seleziono e mi spunta questo :
#1146 - Table 'nomedatabase.furniture' doesn't exist
Oltre a questo poi non capisco se a nome database devo mettere il nome e poi cliccare su esegui , poi quando clicco su importa perfavore potete spiegarmi questo passaggio meglio? grazie
sono l'unico a cui non runna xampp??? ma porco.... (scusate ma sono incazzato nero per questa cosa)
@MauroTheBest scusa ma ogni volta il cms me lo scarica come il blocco note mi sai dire perchè?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@MauroTheBest io lo scarico sempore il cms ma me lo da come blocco note perchè? sai aiutarmi
?
Ma nel l'emu non si deve mettere la pass.forse nel db?
@MauroTheBest mi dai link di phoenix? e poi la pasw per attivarlo è sempre la stessa no? e comunque anti-doss c'è lo cerchiamo da soli? :tristezza:
A me dice, quando avvio l'emu, metto la password, mi dice che l'ho avviato male (errore 404)
xabboemu è stato bloccato! Per usare questa guida basterà usare phoenixemu 3.6.4, e non altri server, in quanto non vi funzioneranno.