Guida Come Creare Retro v63 Con Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Come Creare Retro v63 Con Hamachi

Quando ho fatto partire l'installazione di xampp ed è finita,non mi si apre il programma ma questo

immaginefm.png

Potete aiutarmi ?

Chiudilo, Poi Vai Sul Menù Start, E Clicca XAMPP Control, E Starta Apache & MySQL​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehi a me dopo che ho messo la password del server che è xabbopowa mi dice che c'è un errore del server,mica si devono mettere anche le paretesi?

Cambia EMU, Appena Uscirà Un Buon Server Edito Guida ^^.​

Ultima modifica:

Quando avvio l'emulatore metto la password mi esce errore 404 perche ? rispondete pls

GianmarcoXD quando dice concetto di sicurezza ritorna indietro dalla altra pagina e ti va l ahome e entri nel retro
by omran

Bravo, ottima guida voto 8/10 e la prima guida che mi funziona tra tutte le altre.. Non saprei se ho sbagliato qualcosa nelle altre guide.. ^^

quando metto la pass mi da errore 404 perchè? su xabbo intendo

@Aqui10 Non riesco ad entrare dentro quello per registrarsi con xampp.. Ho runnato MySQL ma non va

@Aqui10 Ho finito il mio retro ma come faccio a metterlo nel mio sito? Cioè ho provato con altervista ma niente... Vorrei provare con it.gg ma non so come mettere: l'accesso, la registrazione ecc... Ma sopratutto Housekeeping per i mod e gli admin.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.