perch quando entro nel localhost mi esce una pagina bianca? >.< --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perche quando cerco di aprire il localhost mi appare una pagina bianca? P.s io uso mozilla --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi perche quando cerco di entrare nel localhost mi esce tutto bianco? cioe voglio dire che non carica
Mi Dice Errore Del Server... Non mi fa carikare il db nel phpmyadmin --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Spunta Questo !
Errore del server!
Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Mi Dice Errore Del Server... Non mi fa carikare il db nel phpmyadmin --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Spunta Questo !
Errore del server!
Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
funziona tutto bene ma quando metto il mio ip nella barra carica un'altro hotel!!!!! --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quando avvio il retro nel browser mi da un altro retro il revenge hotel
funziona tutto bene ma quando metto il mio ip nella barra carica un'altro hotel!!!!! --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quando avvio il retro nel browser mi da un altro retro il revenge hotel
quando installo mysql alla fine delle configurazioni non mi funziona start service, quello che ho scaricato mi dice: could not start the service mysql mi daresti una guida piu' approfondita per favore
-Dove C'è Scritto "Crea Nuovo Database" Scrivere Il Nome Del Db A Vostro Piacere (Solitamente uber_db)
-In Altro A Destra Cliccare Su Importa, Poi Su Scegli File E Selezionare Il Database Scaricato Prima Insieme Al Cms & Server.
-Cliccare Su Esegui, Ed Al Quel Punto Abbiamo Finito L'Installazione Del Database.
Installazione Cms:
-Aprire Il Cms Scaricato Prima, Insieme Al Db E Al Server,Copiare Tutti I File, Andare Nella Cartella "htdocs" Nella Cartella "Xampp", Cancellare Tutti I File Ed Incollare Quelli Del Cms.
-Aprire La Cartella "inc" E Modifichiamo I File "Inc.Config" & "Class.db.Mysql"
-Apriamo L'Applicazione "Nexus Emu v3" E Se Spunta Così Avete Configurato Bene Il Server:
Creazione Rete Hamachi:
-Apriamo Hamachi E Accendiamolo.
-Clicchiamo Su "Rete", Poi Su "Crea Nuova Rete"
-Configurate Così:
-Rete Hamachi: Nome Hotel (Potete Farne Anche Di Più In Modo Che Se Sono Piene, Gli Altri Utenti Possono Entrare Nelle Altre
-Password:123 (Ma Se Volete Anche Un'Altra)
A Questo Punto Abbiamo Finito Il Nostro Retro v62 ;)
Fonte:Mia, Copiata Da Nessuno ù_ù Apparte I Download Che Ho Trovato Migliori Del Mio Server,Cms O Dd xD
scusate la mia ignorantità, ma siccome io ho un pc portatile attaccato al modem (non ho la wifi) posso creare un retro? --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quando creo la password mi da questo errore
ERROR: The string for the user name and password must be 3 to 15 characters long. Special characters like <öäü (usw.) and empty characters are not allowed!