DA ERRORE ANCHE A ME . PENSO CHE PER CARICARE QUEL DB CI VOGLIA SERVER DEDICATO O SEMIDEDICATO
IO PROVO CON UBERDB
UNA DOMANDA MA UN PAGE CLIENT CHE FUNGE ME LO POTETE DARE IL LINK?:gururun: --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ALLORA TI CONSIGLIO LOLX DB E LOLX EMULATORE TRA POCO METTO GUIDA SU COME CREARE RETRO CON QUELLI E POI TI SPIEGO...:censurato:
-Dove C'è Scritto "Crea Nuovo Database" Scrivere Il Nome Del Db A Vostro Piacere (Solitamente uber_db)
-In Altro A Destra Cliccare Su Importa, Poi Su Scegli File E Selezionare Il Database Scaricato Prima Insieme Al Cms & Server.
-Cliccare Su Esegui, Ed Al Quel Punto Abbiamo Finito L'Installazione Del Database.
Installazione Cms:
-Aprire Il Cms Scaricato Prima, Insieme Al Db E Al Server,Copiare Tutti I File, Andare Nella Cartella "htdocs" Nella Cartella "Xampp", Cancellare Tutti I File Ed Incollare Quelli Del Cms.
-Aprire La Cartella "inc" E Modifichiamo I File "Inc.Config" & "Class.db.Mysql"
-Apriamo L'Applicazione "Nexus Emu v3" E Se Spunta Così Avete Configurato Bene Il Server:
Creazione Rete Hamachi:
-Apriamo Hamachi E Accendiamolo.
-Clicchiamo Su "Rete", Poi Su "Crea Nuova Rete"
-Configurate Così:
-Rete Hamachi: Nome Hotel (Potete Farne Anche Di Più In Modo Che Se Sono Piene, Gli Altri Utenti Possono Entrare Nelle Altre
-Password:123 (Ma Se Volete Anche Un'Altra)
A Questo Punto Abbiamo Finito Il Nostro Retro v62 ;)
Fonte:Mia, Copiata Da Nessuno ù_ù Apparte I Download Che Ho Trovato Migliori Del Mio Server,Cms O Dd xD
ho fatto tutto il procedimento alla fine scrivo su la bare del urll'indirizzo delo retro cioè il mio ip e mi dice cosìl file di configurazione si trova ma è in un formato non valido. I dati vengono formato mancante o sbagliato.
l'esecuzione di script è stata interrotta. Noi apoligize per gli eventuali disagi. Se il problema persiste, contattare un amministratore.