Guida Come creare un retro server con foto/CREARE RETE HAMACHI E SOLUZIONI PROB.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate il messagio inutile ma...
non funziona quasi a nessuno :emoji_relieved: :shock

Ultima modifica da un moderatore:
non riesco a scaricare skyworker v2 reversion1 da nessuna parte nemmeno dal link

Scusate il doppio post ma è soltanto per aiutare un utente ;P
usa questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e quando hai finito di scaricarlo devi estrarlo
spero di esserti stato chiaro

La guida è buona ... ottima direi per coloro che sono alle prime armi ... anche s eho notat che ci sono molte guide su come creare retro con Skilwolker e hamaki O.o

Raga ... non ho capito bene non vorrei sembrare stupido... xD ma il sito dove creare il loader non funziona è stato bannato mi date un link alternativo o almeno mi dite dove trovare un loader che puo sostituire il loader citato in questa spelndida guida?...

per il loader ne dovete trovare un altro mi disp...! la guida è di 1-2 mesetti fa! la sulake li blocca quasi dopo 1 settimana!

Ma dai ma sempre con queste guide inutili... ne ho visto di migliori e piu semplici per di piu con foto migliori...
Per avere punti reputazione e ringraziamenti dovete creare guide o altro [B[ORIGINALI[/B]
:emoji_relieved:
comunque, se il link fosse funzionante e il linguaggio piu appropriato, sarebbe una guida magnifica ^^

bella guida ma leggi sotto

huha un certo punto nella guida ci è l'mmagine mentre tu clicchi invia file
allora:
1 come hai fatto ada nadre in kuella pagina
2a chi lo hai inviato
3dopo ke l'hai inviato?
4come fai ad mettere on line il retro
5 kuesta guida fà vedere come si crea un retroservercon o senza hamachi?
shifty

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.