Guida Come creare un retro server con foto/CREARE RETE HAMACHI E SOLUZIONI PROB.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
murking Capisco che è il tuo primo messaggio, ma per questo hai fatto riaprire discusioni vecchie.
MOD decidete :emoji_relieved:

Non fa nulla.
Ha richiesto aiuto e quindi può riaprire.
----------------------------------------
Comunque rimpicciolisco il suo carattere.

ok Valerio
@muking:vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
regstrati, poi Accedi al pannello di controllo, fai gestione files-->invia files e invii il loader e quest'ultimo si salveà in .html .
Poi tieni aperto il server e hamachi, ed vai sul sito precedentemente creato su altervista [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sei nel tuo retro ^^

Risp dj

[dj lo so ke è una discussione vecchia xò mi potreti rispondere a kualke domanda?shifty

NON FARE IL DOPPIO POST CRIBIO! usa il tasto edit! c'è ci sarà un motivo ! così intasate il forum! prima di postare leggetevi il regolamento che nn fa male

hem...

riuscirei a fare il retro se solotrovassi su altervista il mio pannello i controllo

ps: chi mi aiuta??? risp

NON FARE IL DOPPIO POST CRIBIO! usa il tasto edit! c'è ci sarà un motivo ! così intasate il forum! prima di postare leggetevi il regolamento che nn fa male

Vedi di darti una calmata.
Non mi sembra che il tuo messaggio sia tanto utile , intasi il forum ! :-)

La guida è funzionante , anche se ne ho viste migliori.

riuscirei a fare il retro se solotrovassi su altervista il mio pannello i controllo

ps: chi mi aiuta??? risp

eseguiil login su altervista>accedi al pannello di controllo>gestione files!

p.s l'accesso al pannello di controllo si trova a destra del tuo nome cioè dove sta scritto benvenuto.... capito??!!.

Per extraterminator

quoto con te!

mi ha salvato il file di rapidshare e me lo mette su windows media player...come faccio x metterlo normalmente su documenti????????

come si fà ad accedere al pannello di controllo io faccio il login e poi? dv devo clikkare?
nn lo trovo :Help:

°_°

grz kmk un ultima kosa dopo aver cliccato sul pannello di controllo ndò stà gestione files scs?¿

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.