Se difficilmente ti spaventi Significa che hai gia capito che puoi dominare sulle paure e il tuo cervello gia sà che è tutta finzione...cioè hai avuto un passo in più non so come spiegarlo...sono felice per te ^^Io Sono DIFFICILMENTE Impaurito Da Questi Video... Appena Vedo Qualcosa Che Mi Incuriosise E Mi Mette Paura Provo Il Tuo Metodo Ma Sembra FUnzionare ^^
Non funziona niente quella è solo una sciocchezza...invece lo so io come non spaventarvi allora prendete tutti i mostri fantasmi etc.. di quel video e fate una foto e guardATELI fissi e pensate che sono persone con delle maschere io così l'ho fatto una volta e ora non ho più paura di nulla
Ma i post degli altri li leggete?Ma leggete invece di postare solo per aumentare i messaggi,perchè fate solo gli idioti!e questo video mi dovrebbe mettere paura???? xDDDDDDDDD
Zitto scherzo della natura! :Muhaha:Quel mostro assomigliava a qualcuno che c'e qui sopra....Scherzo quel mostro che esce all' ultimo e veramente brutto
Voi, bambini, che vi fate i fighettini solo perchè non avete paura,sai quanto interessa a me che non ti fa "cacare" niente? 0 a me interessa delle persone che ne hanno bisogno e se dovete tutti farvi i fighettini che non vi spaventate e anche per farvi aumentare i messaggi potete anche non postare in questo topic ,se non avete bisogno della guida!E' la bambina dell'esorcista non un mostro
Cmq a me il video non fa cacare neanche se penso a qualcos'altro,
Metti i video che dici che ci fanno svenire