Guida Come evitare di spaventarsi,o non essere stanchi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io Sono DIFFICILMENTE Impaurito Da Questi Video... Appena Vedo Qualcosa Che Mi Incuriosise E Mi Mette Paura Provo Il Tuo Metodo Ma Sembra FUnzionare ^^

Io Sono DIFFICILMENTE Impaurito Da Questi Video... Appena Vedo Qualcosa Che Mi Incuriosise E Mi Mette Paura Provo Il Tuo Metodo Ma Sembra FUnzionare ^^
Se difficilmente ti spaventi Significa che hai gia capito che puoi dominare sulle paure e il tuo cervello gia sà che è tutta finzione...cioè hai avuto un passo in più non so come spiegarlo...sono felice per te ^^
:ciao:

Tecnicamente noi non possiamo comandare al cervello, è il cervello che comanda noi inconsapevolmente il più delle volte.

Comunque ho provato in palestra: se prima facevo 7 giri di corsa senza fermarmi, convincendomi con la tua guida sono riuscita a farne più di 16 senza sentire troppo affaticamento (fino a un certo punto :emoji_relieved:).

OT: Bentornato in sezione Scienza e Misteri, acb.

Appena ho visto il mostro alla fine avevo quasi spaccato il muro ho saltato veramente in aria e non era la prima volta che lo vedevo bensi un miliaio di volte e o ancora paura cry

invece lo so io come non spaventarvi allora prendete tutti i mostri fantasmi etc.. di quel video e fate una foto e guardATELI fissi e pensate che sono persone con delle maschere io così l'ho fatto una volta e ora non ho più paura di nulla :emoji_smiley:

non funziona o isto un mostro sono caduta dalla sedia e o dovuto arrestare il pc cioè chiuderlo tutto

A me piace avere paura :emoji_smiley: specialmente quando vedo i film horror con amici/amiche/la mia raga

XD

Troppo bello è piu forte di me mi piacciono le cose Horror e macabre :patkill:

invece lo so io come non spaventarvi allora prendete tutti i mostri fantasmi etc.. di quel video e fate una foto e guardATELI fissi e pensate che sono persone con delle maschere io così l'ho fatto una volta e ora non ho più paura di nulla :emoji_smiley:
Non funziona niente quella è solo una sciocchezza... :emoji_smiley:
Pure io posso convincermi che il sole è una nube di gas , ma in realtà è una stella...
cioè non so se mi spiego!
e questo video mi dovrebbe mettere paura???? xDDDDDDDDD
Ma i post degli altri li leggete?Ma leggete invece di postare solo per aumentare i messaggi,perchè fate solo gli idioti!
L'ho detto,lo ripeto e lo riconfermo.
Non potevo dare una cosa piu paurosa se no quelli svenivano ... Per esempio Onlymelove che ha avuto molta paura.
Voi vi fate solo i fighetti perchè non vi spaventate! Ma chi vi credete di essere????C'è gente che ha paura e ne soffre...
Ma fatevi un'esame di coscienza.
Questa non voleva essere un'aggressione,però scusate se dite tutti la stessa cosa e non leggete mi fate venire i nervi...

Io mi sono spaventato a morte.. ma sai xke?
Xke mentre vedevo il video
dopo il passaggio ke se lo vedo mi succedrà qualkosa di brutto..
Ha iniziato a squillare il tel di mia madre cioè la sveglia del tel di mia madre
Con una musichetta strana da paura ç_ç poi mi sn fatto koraggio e sono uscito dalla mia camera ho stoppato il video e ho skoperto ke era il cell di mia madre e l'ho spento! :soso:

Ha me non a funzionato, perchè stavo concentrato sull'video è stavo da solo ed in silenzio (Apparte la musica), e alla fase finale dell'video mi stavo concentrando sull'video, e tutto ad un tratto è uscito quell' "MOSTRO" e per poco non cadevo dalla sedia! xD

Quel mostro assomigliava a qualcuno che c'e qui sopra....Scherzo quel mostro che esce all' ultimo e veramente brutto

E' la bambina dell'esorcista non un mostro :emoji_alien:
Cmq a me il video non fa cacare neanche se penso a qualcos'altro,
Metti i video che dici che ci fanno svenire :emoji_relieved:

a me funziona appena sentivo il cuore che cominciava a battere più forte pensavo ad altro e mi passava

E' la bambina dell'esorcista non un mostro :emoji_alien:
Cmq a me il video non fa cacare neanche se penso a qualcos'altro,
Metti i video che dici che ci fanno svenire :emoji_relieved:
Voi, bambini, che vi fate i fighettini solo perchè non avete paura,sai quanto interessa a me che non ti fa "cacare" niente? 0 :emoji_smiley: a me interessa delle persone che ne hanno bisogno e se dovete tutti farvi i fighettini che non vi spaventate e anche per farvi aumentare i messaggi potete anche non postare in questo topic ,se non avete bisogno della guida!

ma noooo
ma dai si vede che so tutti fake. e tanti non sono fatti bene neanke per idea
poi dovevi mettere un video più serio più spaventoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.