Guida Come evitare di spaventarsi,o non essere stanchi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
polpol hai letto i post sopra?Bhè si vede che non lo hai fatto.
Non dico altro per non fare flame...
ma cavolo perchè devo ripetervi le cose?
Tops e polpol leggete sopra e basta questa è l'ultima volta che ripeto.

Un immagine nonostante non mi sono spaventato di nessuno di queste immagine una mi sono spaventato lo stesso!

Voi, bambini, che vi fate i fighettini solo perchè non avete paura,sai quanto interessa a me che non ti fa "cacare" niente? 0 :emoji_smiley: a me interessa delle persone che ne hanno bisogno e se dovete tutti farvi i fighettini che non vi spaventate e anche per farvi aumentare i messaggi potete anche non postare in questo topic ,se non avete bisogno della guida!

Veramente a me sembra che tu fai il fighettino dicendo che ancora non hai postato il famigerato video che ci farà svenire :pazzo:

funziona complimenti, dopo che ho visto sto video non sono neanche in ansia!
Ti ringrazio :bravo:

funziona complimenti, dopo che ho visto sto video non sono neanche in ansia!
Ti ringrazio :bravo:
Di niente,per esercitarti puoi provare con altri video ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Veramente a me sembra che tu fai il fighettino dicendo che ancora non hai postato il famigerato video che ci farà svenire :pazzo:
Intanto vai in ot e punto secondo io non mi sono MAI fatto il fighettino caro,e non ho bisogno di farlo , le lodi se le ricevo le ricevo meritate,non me le faccio da solo ;)
Il video da svenire si intende un video piu pauroso , non potevo metterlo .
Se non capite,non parlate.

Ultima modifica:
Ragazzi devo rivelarvi na cosa quando ce un film horror io quando sgolano le persone o le uccidono mi metto a ridere e normale una cosa del genere? sono cinico e normale non lo so...mhuamhuamhuamhuamhua ò.ò

mi interessa quello per non sudare come fai ?
cosi quando gioko al pallone mi può tornare utile hehehe xD

C'è scritto gia ciorcia,però mi pare difficile pensare a questo mentre che giochi a pallone :emoji_relieved:

U P !

Motivo : Ritengo questa guida importante.

A me funziona col farmi venire il freddo!!! Tutte le altre cose nn funzionano! Grande guida! Bravo!
Scusate!!! Mi sono accorto ora che era un post di qualke mese fa!!! ...... bye! =D

Ultima modifica:
A me funziona col farmi venire il freddo!!! Tutte le altre cose nn funzionano! Grande guida! Bravo!
Scusate!!! Mi sono accorto ora che era un post di qualke mese fa!!! ...... bye! =D

Non riaprire discussioni vecchie.
Chiudo & Avverto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.