• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come fare una semplice Sign

:bye:Per altri c4d potete andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è il miglior sito di rosorse grafike x qualsiasi programma! (Paint Shop Pro, Photoshop,Gimp) trovate anke pennelli azioni e texture

2zyzotd.png
http://planetrenders.net/renders/albums/userpics/34345/Airgear.png[/URL]
i37.tinypic.com/2zyzotd.png[/IMG]

Ketto scusami il quadrato con la scritta Ketto'sStyle con gimp come si fa???

credo per fare il riquadro usi la "seleziona riquadro" e aggiungi la trasparenza. La mia spiegazione è un po fiacca ma alle 4 di mattina non sto in piedi -.-

Desp allora..
Selezione rettangolare > Selezioni un rettangolo > Lo riempi di bianco con il secchiello impostando l'opacità del livello a circa 50 su 100. ;)

Buona guida ecc dato ke hai messo i nomi in inglese e italiano ^^

[OT] Perfavore se riesci a leggere qst messaggio mandami un MP Abbiamo una passione in comune: AIR GEAR ! Mandami un mp pls [/OT]

ecco qui ho fatto una Sign in My Style non seguito alcuni passaggi (da dopo la 2° img) perche non mi era molto chiaro xd beh e mi è uscito questo :
Guardate le differenze dalla parte del maskio Oscuro dalla ragazza in blu.
la linea di divisione tra le intonature ricamate !!!
nn so nemmeno qll ke dico xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[CC]Creative Commons[/CC]

Che ne dite :emoji_slight_frown: è la prima che faccio... ^^

a me è uscito questa:
2qst56b.gif

nn sò come si rimpiciolisce xk quando metto 370 x 160 poi cn l'ometto mi esce troppo grande e nn si riesce a rimpicciolirla mi potete dire cm si fa? perfavore :emoji_smiley:

Scusate ma cosa si deve scrivere su google per trovare questi sfondi ? io li so fare però non so dove prendere questi sfondi...help plis grazie in anticipo