magari

1179424490yd7.gif

XDd.jpg

xd.jpg

userbar418269md3.gif

d1.jpg

nn capisco perchè sempre al sesso pensate...c sn altre cs più belle...

"Stewie regna!" XD

noooooooooooooooooooo xchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè dimmi che non è vero xderò i gioielli di familia
nu praticamente saremp tutti trans :emoji_relieved:

1179424490yd7.gif

xdif1.jpg

userbar418269md3.gif

xddfa8.jpg

d1ue4.jpg

forse il paradiso nn è una condizione fisica ma mentale

"Stewie regna!" XD

beh io lo immagino bello :emoji_smiley: cmq secondo me se esiste allora e un posto dove ci sono solo xsone (etero) nude e nnt'altro tipo tv e cose simili
cmq nn esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

m€$$!n@

io si rubo e faccio cazate simili xke la vta e una se nn me la godo ora qnd devo farlo???????

m€$$!n@

pensala cm t pare.. qndi nn credi ke ci sia una vita dp la morte? qndi tnt vale tipo fumare tnt x divertirsi e autodistruggersi, farsi arrestare, pagare multe, trasgredire la legge x divertimento a danni di altri.. qsta è la tua filosofia?

queenofbloodgx1.jpg

io invece ho paura del paradiso o dell'inferno:vivere x sempre in un mondo!
nn resisto!
senza auto,macchina,libri,case,COMPUTER E INTERNET
ve lo immaginate?
oppure chissà ...e se dopo la morte si rimane sulla terra ma in una 4° dimensione?

In Costruzione

turbo nn dico quello nn dico che rubo o cazate simili, anzi mi comporto (abbastanza) bene, se uno non crede in paradiso e inferno nn vuol dire ke e' un delinquente

userbar-mod-sciax2forum.PNG

Il paradiso secondo Jan Bruegel:
Jan_Bruegel_d._%C3%84._003.jpg

Abbastanza bello...io invece non lo so immaginare...chissà  com'è...forse è una terra nuvolosa come immaginano tutti

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

Infatti...forse la mia paura di andare in paradiso è prorpio vivere in una terra tutta bianca...tra le nuvole...tipo quello della pubblicità  del caffè con Paolo Bonolis & C.O.

In Costruzione