- 11 Luglio 2009
- 694
- 57
- Miglior risposta
- 0
Lascia stare gli zingari, poverini -.-
No, i gay non decidono di esserlo UNO NON DECIDE IL SUO ORIENTAMENTO SESSUALE, non è una scelta, non è una scelta.
Quando hai scelto di essere etero? Quando hai scelto che non ti piacciono le verdure o che ti piace il gelato al cioccolato?
Comunque sei un mostro, un figlio è un figlio,down, cieco, con malformazioni, bisogna accettarlo per quello che è, la gente come te peggiora la società, non i down, non è colpa loro che hanno 1 cromosoma in più.
I genitori dovrebbero abortire solo nel caso il figlio potrebbe nascere con gravissimi problemi,ad esempio una immunodeficienza combinata.
L'omosessualità non si può "diagnosticare" alla nascita, dato che non è una malattia, non è un gene, non si può "diagnosticare" l'aggressività, l'estremismo a destra o a sinistra.
Poi da che pulpito pregiudizi contro i lebbrosi? Era un esempio dato che la lebbra è una malattia rara ma contagiosa.
Non esistono geni sessuali, nessuno nasce gay e nessuno nasce etero, l'orientamento sessuale si definisce nella pubertà, i bambini precoci non esistono, sono solo bambini che hanno visto troppa televisione.
Nessuno diventa gay per scelta, chi vuole diventare gay se potrebbe essere tranquillamente etero, non avere problemi con la gente che pensa che sia una scelta, contro chi li punisce? Chi sceglie di non voler avere figli perché è gay ma li vorrebbe avere? I gay non ostacolano nulla, non tirar fuori che se tutti fossimo gay la razza umana si estinguerebbe, perché non lo siamo, non lo saremo mai e non lo siamo mai stati. Poi ripeto, ogni giorno 17.000 bambini muoiono in africa per fame ed i gay ostacolano il ciclo naturale della vita?
Se tutti i figli dei gay saranno gay,perché non tutti i figli degli etero sono etero?
Bravo, aumento rep e do grazie
Hai tutto il mio rispetto.