Come la pensate sui gay?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lascia stare gli zingari, poverini -.-
No, i gay non decidono di esserlo UNO NON DECIDE IL SUO ORIENTAMENTO SESSUALE, non è una scelta, non è una scelta.
Quando hai scelto di essere etero? Quando hai scelto che non ti piacciono le verdure o che ti piace il gelato al cioccolato?
Comunque sei un mostro, un figlio è un figlio,down, cieco, con malformazioni, bisogna accettarlo per quello che è, la gente come te peggiora la società, non i down, non è colpa loro che hanno 1 cromosoma in più.
I genitori dovrebbero abortire solo nel caso il figlio potrebbe nascere con gravissimi problemi,ad esempio una immunodeficienza combinata.
L'omosessualità non si può "diagnosticare" alla nascita, dato che non è una malattia, non è un gene, non si può "diagnosticare" l'aggressività, l'estremismo a destra o a sinistra.
Poi da che pulpito pregiudizi contro i lebbrosi? Era un esempio dato che la lebbra è una malattia rara ma contagiosa.

Non esistono geni sessuali, nessuno nasce gay e nessuno nasce etero, l'orientamento sessuale si definisce nella pubertà, i bambini precoci non esistono, sono solo bambini che hanno visto troppa televisione.
Nessuno diventa gay per scelta, chi vuole diventare gay se potrebbe essere tranquillamente etero, non avere problemi con la gente che pensa che sia una scelta, contro chi li punisce? Chi sceglie di non voler avere figli perché è gay ma li vorrebbe avere? I gay non ostacolano nulla, non tirar fuori che se tutti fossimo gay la razza umana si estinguerebbe, perché non lo siamo, non lo saremo mai e non lo siamo mai stati. Poi ripeto, ogni giorno 17.000 bambini muoiono in africa per fame ed i gay ostacolano il ciclo naturale della vita?
Se tutti i figli dei gay saranno gay,perché non tutti i figli degli etero sono etero?

Bravo, aumento rep e do grazie

Hai tutto il mio rispetto.

Non esistono geni sessuali, nessuno nasce gay e nessuno nasce etero, l'orientamento sessuale si definisce nella pubertà, i bambini precoci non esistono, sono solo bambini che hanno visto troppa televisione.
Nessuno diventa gay per scelta, chi vuole diventare gay se potrebbe essere tranquillamente etero, non avere problemi con la gente che pensa che sia una scelta, contro chi li punisce? Chi sceglie di non voler avere figli perché è gay ma li vorrebbe avere? I gay non ostacolano nulla, non tirar fuori che se tutti fossimo gay la razza umana si estinguerebbe, perché non lo siamo, non lo saremo mai e non lo siamo mai stati. Poi ripeto, ogni giorno 17.000 bambini muoiono in africa per fame ed i gay ostacolano il ciclo naturale della vita?
Se tutti i figli dei gay saranno gay,perché non tutti i figli degli etero sono etero?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è inutile parlarne, il mondo sono anni che si prende a parole per questo, non arriveremo certo noi alla conclusione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vorrei aggiungere, se secondo te loro non rappresentano una minaccia all'umanità, andando per il tuo stesso ragionamento:

-Io posso ammazzare chi voglio, non riuscirò mai a sterminare tutta l'umanità
-Possono nascere tutti i virus del mondo, non uccideranno tutta l'umanità
-Si può legalizzare tutta la droga che esista, non ce n'è abbastanza per friggere il cervello a tutti
-Si possono regalare le armi a chiunque, non ce ne sono abbastanza per uccidere tutti quanti

Funziona così la tua testa? Mi sembra che fai lo stesso ragionamento dell'italia e del 90% dei paesi del mondo, un problema non è un problema finchè non diventa inarrestabile.
Il detto "prevenire è meglio che curare" non passa da casa tua eh?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

è inutile parlarne, il mondo sono anni che si prende a parole per questo, non arriveremo certo noi alla conclusione.

A me sta bene che tu la pensi così,basta che non dici che devono morire tutti.
Ci sono nati così,quelli per scelta, quelli che lo sono e basta, e comunque su wikipedia sono solo teorie,dato che non si può dare una spiegazione logica.
Ma se uno gli piace lo stesso sesso perché condannarlo? Dando il diritto di sposarsi la gente non diventerà gay,la gente vedendo 2 gay che vanno a passeggio non diventerà mai gay. Quindi perché condannare ciò? Poi la diversità è il sale della vita, siamo tutti uguali ed allo stesso tempo tutti diversi,se tutti avessimo gli stessi pensieri, fossimo tutti etero, tutti belli,alti,occhi azzurri capelli biondi palestrati che senso avrebbe vivere?

Vorrei aggiungere, se secondo te loro non rappresentano una minaccia all'umanità, andando per il tuo stesso ragionamento:

-Si può legalizzare tutta la droga che esista, non ce n'è abbastanza per friggere il cervello a tutti
-Si possono regalare le armi a chiunque, non ce ne sono abbastanza per uccidere tutti quanti

Funziona così la tua testa? Mi sembra che fai lo stesso ragionamento dell'italia e del 90% dei paesi del mondo, un problema non è un problema finchè non diventa inarrestabile.
Non puoi paragonare l'omosessualità a quelle cose, la vita prima di tutto, è un diritto inviolabile.
L'omosessualità non è una malattia! Non uccide nessuno, sai quanti gay vorrebero adottare figli? Non riesco a capire come puoi paragonare l'omosessualità a questo.

Ultima modifica:
Infrazioniamo un pò di personcine,al prossimo Flame chiudo il topic.

Io credo che persone con diversi orientamenti sessuali nascano con queste chiamiamole "direzioni" pertanto massimo rispetto per loro,ma loro non possono volere tutto da noi perchè sono loro la minoranza...Non condivido affatto che una coppia omosessuale possa adottare bambini,così come una coppa lesbica...

Veramente le persone gay non scelgono di esserlo, lo sono e basta ...come i ciechi i sordi i muti i dawn ..non scelgono loro lo sono e basta ...

ho commentato gia damarseniko

Sei tu che ti devi rinchiudere in una cassetta di pietra , e non farti mai piu veedere , perche odi le persone che sono diverse a te? .. -.-^

I dawn non so cosa diamine siano, va beh. Io non ti odio, ma molto semplicemente credo che tu sia un crimine contro-natura. Anzi no, perché non sai neanche cosa significhi la parola omosessuale.

P.S. Figurati, Quasa, difendere un camerata è sempre un piacere-dovere.

Ultima modifica:
Non riesco nemmeno a spiegarmi come una coppia gay può adottare un figlio!

Io che ho un parter del mio stesso stesso dovrei adottare un bambino nato dall'unione di un uomo e una donna, quindi di conseguenza accetto quel che rifiuto, come si fà a prendere in considerazione un'idea simile?

Non riesco nemmeno a spiegarmi come una coppia gay può adottare un figlio!

Io che ho un parter del mio stesso stesso dovrei adottare un bambino nato dall'unione di un uomo e una donna, quindi di conseguenza accetto quel che rifiuto, come si fà a prendere in considerazione un'idea simile?

Su quello sono daccordo anchio, i gay non dovrebbero aver bambini poichè farebbero diventare la vita impossibile ai bimbi per via degli schernimenti.

Questi sono i miei pensieri come lo sono i tuoi, e come lo sono quelli degli altri, io ho offeso solo delle persone che io odio e che tu nemmeno conosci, avrò detto delle parolaccie ma non erano dirette verso di te sicuramente. Mi segnali e arriva il moderatore che dice di divertirsi a bannare...Io ripeto che i froci non devono avere tutti sti diritti, non si devono azzardare e sposare e tanto meno ad addottare un figlio, il figlio ha bisogno di una mamma e se avrebbe 2 babbi gli si sarebbe scoinvolto la vita.

Comunque sei un mostro, un figlio è un figlio,down, cieco, con malformazioni, bisogna accettarlo per quello che è, la gente come te peggiora la società, non i down, non è colpa loro che hanno 1 cromosoma in più.

Io non sono un mostro non peggioro la società anzi la miglioro, e se io non voglio un figlio down è perchè non lo voglio, mi porterebbe solo dispiacere, e nient'altro, non potrebbe mai portarmi tanta felicità di quanto un figlio che fa sport, che studia, che può laerarsi in ingegneria, o che può suonar euna chitarra. Lascia stare gli zingari??? Ma cosa dici??? Vabbè sei piccolo non leggi i giornali ancora. Sai quanti zingari rubano, uccidono, spacciano??? Vengono in italia per poi rovinarla e io devo lasciarli stare??? Ho sentito anche di una zingara che aveva rubato un bambino da un passeggino, cioè ti rendo conto di quanto fanno schifo???
Teorie sulla differenziazione dell'orientamento sessuale - Wikipedia

L'OMOSESSUALITà è UNA MALATTIA ED è PURE GRAVE

Scommettiamo che il primo virus che arriverà arriverà prorpio a te?, scommettiamo che con il tuo primo spinello muori?, scommettiamo che un vecchio prende un fucile e per sbaglio ti spara proprio negli zibidei?

Scommettiamo che il primo virus che arriverà arriverà prorpio a te?, scommettiamo che con il tuo primo spinello muori?, scommettiamo che un vecchio prende un fucile e per sbaglio ti spara proprio negli zibidei?

Ma ikke vole sto qui???? Fumati meno canne

Ragazzi le persone gay o lesbiche... sono persone normali solo con diverse tendenze sessuali... quasa non li accusare di una loro tendenza i gay sono sempre esistiti ansi sono delle persone molto sensibili che non hanno passato una bella vita ... vanno anche capiti e la loro vita viene distrutta da quelli come te che li accusano dandogli dei "froci". Però ognuno può esprimere la propria opinione ma io non condivido ciò che dici...

I gay sono persone come noi. Punto. Trovo che a parte l' orientamento sessuale non ci sia alcuna differenza.

Però specifichiamo una cosa:
-I gay che si comportano normalmente ,come una persona normale, ma hanno solo un orientamento sessuale diverso, sì sono persone come noi e non danno fastidio.
-I trans oppure i gay che si comportano in maniera esplicita quelli no, li aborro. Quelli si, dovrebbero sterminarli.

Questi sono i miei pensieri come lo sono i tuoi, e come lo sono quelli degli altri, io ho offeso solo delle persone che io odio e che tu nemmeno conosci, avrò detto delle parolaccie ma non erano dirette verso di te sicuramente. Mi segnali e arriva il moderatore che dice di divertirsi a bannare...Io ripeto che i froci non devono avere tutti sti diritti, non si devono azzardare e sposare e tanto meno ad addottare un figlio, il figlio ha bisogno di una mamma e se avrebbe 2 babbi gli si sarebbe scoinvolto la vita.

Io non sono un mostro non peggioro la società anzi la miglioro, e se io non voglio un figlio down è perchè non lo voglio, mi porterebbe solo dispiacere, e nient'altro, non potrebbe mai portarmi tanta felicità di quanto un figlio che fa sport, che studia, che può laerarsi in ingegneria, o che può suonar euna chitarra. Lascia stare gli zingari??? Ma cosa dici??? Vabbè sei piccolo non leggi i giornali ancora. Sai quanti zingari rubano, uccidono, spacciano??? Vengono in italia per poi rovinarla e io devo lasciarli stare??? Ho sentito anche di una zingara che aveva rubato un bambino da un passeggino, cioè ti rendo conto di quanto fanno schifo???
L'OMOSESSUALITà è UNA MALATTIA ED è PURE GRAVE
Infatti è così bello stare in un orfanotrofio n'è?
Decisamente meglio avere un padre drogato ed una madre che fa la zoccola che 2 ottimi genitori dello stesso sesso, o no?
Se tu migliori la società io sono babbo natale, tu non puoi decidere cosa diventerà tuo figlio,dato che sarà indipendente, se vuole ricamare o inscriversi ad una facoltà che lo aiuti a diventare stilista lo potrà fare, non sarai padrone della sua vita.
Tu sei un BOCCALONE, leggi i giornale "due zingari hanno fatto quello, questo e quell'altro" ma non c'è scritto "due italiani hanno picchiato a sangue un gay", "un italiano ha picchiato ed ucciso un uomo perché ha parcheggiato nel suo posto preferito", voi leggete solo ciò che volete leggere.E scommetto che non leggi il corriere della sera o la repubblica.
L'IGNORANZA È UNA MALATTIA ED È GRAVISSIMA, una malattia di cui soffri.
A me fa più schifo il razzismo che un nero che spaccia droga.
Ma sai al meno cos'è una malattia?
Tempo fa l'omosessualità era inserita nell'elenco delle malattie mentali,poi nell'82, mi pare è stata tolta, secondo me dovrebbe essere inserita l'omofobia nell'elenco delle malattie mentali, picchiare una persona solo perché gli piace lo stesso sesso non è da sani di mente.

P.s:
guarda qui tutti gli episodi di violenza sui gay avvenuti nel 2009 senza che ne parlassero i tg:

Uno che colpa ha se gli piace lo stesso sesso? -.-, io non riesco a capire.

Ultima modifica:
L'IGNORANZA È UNA MALATTIA ED È GRAVISSIMA, una malattia di cui soffri.

La stupidità è una malattia gravissima una malattia di cui soffri.

Ho visto gli episodi... :emoji_smiley: mi sento meglio...così sono sicuro di non essere solo a pensarlo, posso dirti che ci sono più persone che le odiano, di quante ne amano.

Mi spieghi cosa vuoi??? Io odio i froci, sono fascista, sono razista...ti da problemi??? NON CREDO, sicuramente non sarà sapientino a farmi cambiare idea.

io non condivido ciò che dici...
Tranquillo nemmeno io condivido ciò che dici :emoji_smiley:

Scommettiamo che ti infraziono per post inutile dato che qua stiamo esprimendo le nostre opinioni e l'unico che fà lo stupido sei tu?

Tornando ai gay, escludendo l'eventuale fatto cromosomico, per me restano pur sempre gente con problemi psicologici, perchè l'orientamento sessuale che si acquisisce durante l'adolescenza è sbagliato, secondo la natura deve essere MASCHIO&FEMMINA non MASCHIO&MASCHIO (o F&F), quindi guardandolo sotto il punto di vista del problema psicologico è molto più chiaro.

E poi spiegatemi una cosa, perchè i gay lo fanno vedere palesemente che sono gay? Se uno "sceglie" di stare con partner dello stesso sesso, perchè hanno tutti comportamenti in comune? Quella specie di voce che fà venire la pelle d'oca, strilli e strillettini vari, e tutti comportamenti che non sono nè da uomo nè da donna, quindi non si tratta di una scelta a livello sessuale, si tratta di testa che non và per come dovrebbe andare.

Scommettiamo che ti infraziono per post inutile dato che qua stiamo esprimendo le nostre opinioni e l'unico che fà lo stupido sei tu?

Tornando ai gay, escludendo l'eventuale fatto cromosomico, per me restano pur sempre gente con problemi psicologici, perchè l'orientamento sessuale che si acquisisce durante l'adolescenza è sbagliato, secondo la natura deve essere MASCHIO&FEMMINA non MASCHIO&MASCHIO (o F&F), quindi guardandolo sotto il punto di vista del problema psicologico è molto più chiaro.

E poi spiegatemi una cosa, perchè i gay lo fanno vedere palesemente che sono gay? Se uno "sceglie" di stare con partner dello stesso sesso, perchè hanno tutti comportamenti in comune? Quella specie di voce che fà venire la pelle d'oca, strilli e strillettini vari, e tutti comportamenti che non sono nè da uomo nè da donna, quindi non si tratta di una scelta a livello sessuale, si tratta di testa che non và per come dovrebbe andare.
Ma non è vero xD, non sono tutti come maicol del grande fratello, o platinet (che è una
) o come cristiano maggioglio o come si scrive. Comunque ci sono pure gli "orsi",

wikipedia ha detto:
Nella terminologia gay, per orsi si intendono uomini dalla corporatura robusta, spesso pelosi, oppure semplicemente sovrappeso, in genere dall'aspetto mascolino.
Poi ci sono pure etero effemminati, non solo i gay, basta vedere quel tipo che suona il piano (mi pare) al chiambretti night.
Comunque posso pur aver detto una cazzata, non sono psicologo, non so se si prende nell'adolescenza o è già dalla nascita, ma comunque dubito che i bambini ne abbiano già uno. Può pur essere che da bambini siamo tutti bisex ed si definisce solo uno, o che da bambini siamo tutti asessuati e nella pubertà si definisce o altro.
La stupidità è una malattia gravissima una malattia di cui soffri.

Ho visto gli episodi... :emoji_smiley: mi sento meglio...così sono sicuro di non essere solo a pensarlo, posso dirti che ci sono più persone che le odiano, di quante ne amano.

Mi spieghi cosa vuoi??? Io odio i froci, sono fascista, sono razista...ti da problemi??? NON CREDO, sicuramente non sarà sapientino a farmi cambiare idea.

Tranquillo nemmeno io condivido ciò che dici :emoji_smiley:

Perché dovrei essere stupido?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.