Come la pensate sui gay?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io nn li posso vedere!! sopratt se sn affemminati cm maicol del gf10 -_-'

Perché dovrei essere stupido?

Perchè dovrei essere ignorante??? Ognuno ha i suoi pensieri e i suoi pregiudizi, quindi per te io potrei passare per ignorante, ma lo stesso vale per me con te, visto che non la pensiamo allo stesso modo, te credi sempre di aver ragione, che il mondo sia un posto perfetto, e che se non ci fosse la guerra, sarebbe un paradiso, ma invece no ci sono tantissime altre cosa da migliorare, perchè come dice Abe quella è una malattia, e le persone non dovrebbero essere froci, lo dovrebbero capire, e se non vogliono capire si dovrebbero obbligare, a me mi obbligano a fare tutto, e perchè loro dovrebbero "curvare" la linea della vita???

Ps: Come dice Abe io non conosco froci...ma tutti quelli che ho visto:

STRILLAVANO
SI MUOVEVANO IN MODO STRANO
ERANO DELLE CHECCHE

Perchè dovrei essere ignorante??? Ognuno ha i suoi pensieri e i suoi pregiudizi, quindi per te io potrei passare per ignorante, ma lo stesso vale per me con te, visto che non la pensiamo allo stesso modo, te credi sempre di aver ragione, che il mondo sia un posto perfetto, e che se non ci fosse la guerra, sarebbe un paradiso, ma invece no ci sono tantissime altre cosa da migliorare, perchè come dice Abe quella è una malattia, e le persone non dovrebbero essere froci, lo dovrebbero capire, e se non vogliono capire si dovrebbero obbligare, a me mi obbligano a fare tutto, e perchè loro dovrebbero "curvare" la linea della vita???

Ps: Come dice Abe io non conosco froci...ma tutti quelli che ho visto:

STRILLAVANO
SI MUOVEVANO IN MODO STRANO
ERANO DELLE CHECCHE

Vedo che su questo forum c'è gente che non sà discutere normalmente e spinge alla lite..
Mi dispiace per quelli a cui interessava l'argomento e voleva discutere in modo sereno.
Forse quando la gente sarà più matura e saprà esprimersi con serietà potrà essere riaperta una discussione simile, ma ora no.

CHIEDO CHIUSURA THREAD

Ultima modifica:
secondo me i gay sono persone normali però a me danno fastidio quando fanno atteggiamenti infantili - femminili - e danno fastidio agli altri , toccandoli - facendo mosse da gay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.