Thread obsoleto Come ottenere un secondo controller XBOX 360 gratis!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora mi faccio inviare un controller e lo vendo al mio amico a 20 euro :emoji_relieved:

io ho provato,e l'operatrice mi ha detto che sarebbe venuto il corriere a ritirare quello rotto per aggiustarlo o.ò ma daaiii..mi dite che problemi devo accusare?? e dv premere ???

è Vero che la microsoft si fa ingannare facilmente! Ci abbiamo provato io e mio zio! Ora abbiamo 3 joypad!
Ma se lo fate molte volte la microsoft si insospettirà!

il caso l'operatore vuole quello rotto è semplice, aprite il joypad e magari scollegate qualche filo... ed ecco fatto. risolto.

Sisi... Funziona Cosi io ho ottenuto il mio 3° controller xD

Devi soltanto aprire il controller e scollegare qualche filo ...
Tutto qui.

Guida super inutilissima e super falsa.. ho appena provato.. Ti arriva l'email dopo 24 ore che hai chiamato.. dato i dati ecc... con 4 link il 2 link devi stampare la ricevuta e il 4 devi chiamare bartoloni o come si chiama xD c'è il numero poi lui viene ci devi dare il joypad rotto e se lo porta in astistenza poi dopo i 10g lavorativi,, se il joypad non si riesce ad aggiustare te lo cambiano.. non postare boiate..

Guida super inutilissima e super falsa.. ho appena provato.. Ti arriva l'email dopo 24 ore che hai chiamato.. dato i dati ecc... con 4 link il 2 link devi stampare la ricevuta e il 4 devi chiamare bartoloni o come si chiama xD c'è il numero poi lui viene ci devi dare il joypad rotto e se lo porta in astistenza poi dopo i 10g lavorativi,, se il joypad non si riesce ad aggiustare te lo cambiano.. non postare boiate..

Capita, ma non è la fine del mondo...
Prova a richiamare dopo qualche ora, troverai un operatore diverso che sarà meno rompi scatole... :P

Dopo le innumerevoli chiamate la Microsoft,ha deciso che in caso di rottura del controller esso bisogna essere spedito in modo tale da sostituirlo/ripararlo.

AUTOMATICAMENTE QUESTA GUIDA NON FUNE PIU'.

Ultima modifica:
Ti mandano il corriere UPS a casa: Ti prendono il Joystick rotto, lo portano all'assistenza, vedono che funziona perfettamente e telo rimandano a casa. Mi è successo 8 volte con l'xbox 360 con i led rossi e mi è capitato lo stesso discorso appunto con un joystick.

Ho un esperienza di 4 anni e mezzo con l'xbox 360, e loro ne hanno altrettanto da 10 anni. Tranquillo che non li freghi.

Si può richiedere solo "una" volta di farsi inviare un controller/cuffie perchè rientra nella garanzia. Se chiamerete una seconda volta dando lo stesso seriale della Xbox 360 vi chiederanno di spedire l'accessorio guasto.

Spero di aver chiarito qualche idea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.