Thread obsoleto Come ottenere un secondo controller XBOX 360 gratis!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh a me ogni operatore dice vogliamo il joypad rotto ... io ho detto ma è volato giù dal balcone e loro ribattono beh allora non è un problema nostro ... Che cavolo di scusa vorreste inventarvi quella della console che non riconosce il joypad non funziona e non potete dire che vi è caduto da mano perchè sennò rispondono così : -.- ma la garanzia copre solo guasti creati dalla stessa casa produttrice ... Testato sulla mia pelle xD

Non ho letto tutte e 40 le risposte perciò magari ripeto qualcosa ma..
A me, che TUTTI gli accessori xbox 360 possono essere "cambiati" in questo modo l'aveva detto proprio il servizio clineti quando avevo chiamato per un problema con il live.
Io l'ho già fatto con il controller (scusa: non si connette alla xbox) e con il kid di ricarica (scusa: la batteria non si carica anche se la lascio li giorni); risultato? Ora ho 1 controller nuovo con il proprio kit di ricarica e il tutto gratis.
Ma attenzione, FUNZIONA però...
Quando chiamate il servizio clienti vi chiedono anche il codice della 360 oltre a tutti i vostri dati e in più la fotocopia della ricevuta via email. Se chiamate 20 volte con la stessa ricevuta, non ve ne danno piu dopo il primo!

e vero... dei miei amici hanno provato e funziona. Ho sentito che in alcuni negozi di elettronica, s esi va vicino ad un diopendente e si kiede un pad xbox e si dice anche ke il primo pezzo acquistato sul xbox, lui te lo regala! nn ne sn certo, l'ho sentito

Io sono tentato di farlo, ma puoi quando chiamo l'assistenza mi sale una tensione addosso e chiudo la chiamata voglio essere sicuro al 100% che accusando problemi al joystick:
1. Non mi chiedano il joystick indietro
2. Ne la ricevuta, poichè l'ho persa..

quoto con eee se la kiami millemila volte capiscono ke la stai prendendo per il kulo no?

Ragazzi ma la console deve essere ancora in garanzia per richiedere il nuovo joypad?

Oppure puoi farlo anche quando sei fuori garanzia ma una sola volta?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ho appena chiamato (durata chiamata: 18 minuti O.O), comunque in fin dei conti non ho risolto niente perchè loro ti chiedono lo scontrino, ma inventando un po' la storiella della garanzia del negozio di 1 mese che poi è stato buttato, mi han detto che allora non importava. Però vogliono il joypad rotto in cambio mi ha spiegato... Ed era il primo tentativo

Ultima modifica:
Riferimento: Come ottenere un secondo controller XBOX 360 gratis!!!

che cavolata a me mi hanno chiesto indietro il pad :shock:

Questa guida non funziona più già da tempo ormai saranno quasi 2 anni... Ti richiedo il joypad rotto e riparano quello se è possibile

Avete visto la data del topic? evitate di riaprire vecchi thread.

Chiudo per thread obsoleto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.