Guida Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

DaryoBoy

Utente Esperto
Autore del topic
12 Maggio 2010
1.118
73
Miglior risposta
0
Salve a tutti! :banana:

Oggi vi spiegherò come sbloccare le porte di un router qualsiasi con Simple Port Forwarding :shock

Premetto che con questa guida potrete sbloccare le porte di tutti i router TRANNE Fastweb... quindi se hai fastweb mi dispiace ma questa guida non ti servirà :lookno:

Occorrente
Un Computer, WOW CHE SCOPERTA :emoji_relieved:
Simple Port Forwarding:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un Router, SE NON LO AVETE ADESSO NON POTRESTE STARE A LEGGERE STA GUIDA :emoji_relieved:

Installazione
1) Scarichiamo simple port forwarding cliccando sul bottone "Download"
10r0568.jpg
2) Partiamo con l'istallazione.. seguite tutti i passi finche non arriverete alla fine. Finita l'istallazione apriamo Simple Port Forwarding
1p6s1g.jpg
3) Dove c'è scritto "Router": (ci sarà una lista di router) voi cercate nella lista il vostro router, se non c'è mettetene uno che ci si avvicina di più.
2w6dxtf.jpg
4)Clicchiamo su File>Aggiungi Porte, vi si aprirà una finestra dove ci saranno due bottoni: Database e Aggiungi Personale, voi cliccate su aggiungi personale.
240yjrc.jpg
5) Nel campo Nome inseriamo il nome della porta: ES: Porta1
nel campo Tipo lasciamo TCP/UDP, nei campi Porta Finale inseriamo le porte da sbloccare che sono:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
6) Clicchiamo su "Aggiungi" e fate così per tutte le porte.

Abbiamo finito! WOW ._. :wosd:

Spero che questa guida serva a tutti quelli che sono disperati e che vanno a postare disperatamente in "Assistenza Tecnica" :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

C'è gia una guida che spiega queste cose anche un pò più dettagliata ma comunque bravo lo stesso per aver messo screen ma la prossima volta fai una ricerca prima di postare ;)
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Ho cercato ma non c'era niente :shock
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

bella guida quando nel mio pc finirò la scansione la usero!
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

funge anche per router fastweb?
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Penso di no :emoji_slight_frown: Fastweb e raggiungibile soltanto dagli user che sono Fastweb al di fuori della rete Fastweb siamo irraggiungibili.
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Guida utile.Bravo per l'impegno. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Ottima guida, grazie!
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Grazie a tutti per i vostri commenti raga! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

adessso la sto usando dopo di dico!
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

a me non funge ho messo tutte le porte ma non f nnt io ho rete wifi e ce il mio router li v.v
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

e se per caso crediamo di avere fatto giusto come possiamo vedere se abbiamo le porte sbloccate???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusami ma ci sono due campi vuoti con il nome uguale, porta finale e porta finale mo dove devo mettere la porta da sbloccare??? O.o
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

a me non funge ho messo tutte le porte ma non f nnt io ho rete wifi e ce il mio router li v.v

In che senso "non f nnt" qual'è il tuo problema??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e se per caso crediamo di avere fatto giusto come possiamo vedere se abbiamo le porte sbloccate???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusami ma ci sono due campi vuoti con il nome uguale, porta finale e porta finale mo dove devo mettere la porta da sbloccare??? O.o

Allora, ci sono i due campi "Porta finale" tu inserisci in tutte e due la porta da sbloccata...
ES: Porta finale: 20
Porta finale: 20
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Sarebbe Una Sezione Sbagliata, Ma Visto Che Serve Pure Per Creare RetroServer Senza Hamachi Potrebbe Anche Andare Quà. Bravo Utile, In Questa Sezione Non Ne Esistevano Molte Guide Come Questa, O Addirittura Nessuna ;)
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Buona guida e molto utile, bravo.