Guida Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Ma A Me Non Inserisce Le Porta 80 e 90 :emoji_slight_frown:, Cioe quindi si dovrebbe fare Cosi All Su Porta Finale Metto 20 Poi Sullaltra Porta finale metto 21 oppure devo ripetere lo stesso numero cioè 20 ?? Io lo fatto in ordine, tipo porta finale 20, e poi nellaltra porta finale o messo 21, poi o messo nella 1 porta finale 21 e nellaltra porta finale 500 e giusto ??? Oppure devo mettere lo stesso numero anke nell'ultima porta finale ??? ps sn disperatooooooo
 
dopo aver selezionato le porte da aprire, Simple port me ne apre 5 poi basta
Il procedimento avanza però non aggiunge le porte. Ho un D-Link 524T con alice
 
Riferimento: Re: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Ma A Me Non Inserisce Le Porta 80 e 90 :emoji_slight_frown:, Cioe quindi si dovrebbe fare Cosi All Su Porta Finale Metto 20 Poi Sullaltra Porta finale metto 21 oppure devo ripetere lo stesso numero cioè 20 ?? Io lo fatto in ordine, tipo porta finale 20, e poi nellaltra porta finale o messo 21, poi o messo nella 1 porta finale 21 e nellaltra porta finale 500 e giusto ??? Oppure devo mettere lo stesso numero anke nell'ultima porta finale ??? ps sn disperatooooooo

su porta finale metti la stessa porta a tutti e due..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dopo aver selezionato le porte da aprire, Simple port me ne apre 5 poi basta
Il procedimento avanza però non aggiunge le porte. Ho un D-Link 524T con alice

Da qualche errore?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Guida INUTILE, il programma dice che sono sbloccate, le verifihe dicono che sono ancora bloccate INUTILISSIMA...... °_°
-_- L'ho testato io stesso e fà veramente ca*****
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Guida INUTILE, il programma dice che sono sbloccate, le verifihe dicono che sono ancora bloccate INUTILISSIMA...... °_°
-_- L'ho testato io stesso e fà veramente ca*****

le hai sbloccate male perchè a me vanno una bellezza, forse non le avrai sbloccate tutte oppure avrai sbagliato le configurazioni.

PS: Prima di dire "GUIDA INUTILISSIMA" pensate se veramente il problema è della guida o delle vostre configurazioni... -.-
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Sposto in connettività.
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Bravissimo, molto utile.
Adesso ci saranno meno thread in assistenza tecnica :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Non credo funzioni per qualsiasi ROUTER. Fastweb non è sbloccabile. Comunque ottima guida.
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Non credo funzioni per qualsiasi ROUTER. Fastweb non è sbloccabile. Comunque ottima guida.

Funziona con tutti i router tranne fastweb, anzi ora lo aggiungo nella guida che non funziona con fastweb ;)
Grazie :bye:
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

a me non funziona, uso alice gate 2 plus wi-fi....me le aggiunge le porte ma non mi risulta che si sbocchino...
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Strano, a me risultano sbloccate correttamente, avrai sbagliato a configurare...
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Ma che ip va messo per sbloccare le porte? e come si trova?
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

ASPETTA VA BENE ANCHE PER D-LINK 2640B????????????????:gururun: