Guida Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Raga scusate, come posso sapere se le porte sono state sbloccate?
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Se le hai sbloccate un motivo ci sarà, no?
Dunque, se hai sbloccato le porte per uTorrent ad esempio, basta vedere dal software se la porta è aperta.
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Non capisco: ma devo fare + di una porta o devo aggiungere tutti i numeri elencati in un unica porta?
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Come faccio iooooo ho fastweb :tristezza:
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Salve a tutti! :banana:

Oggi vi spiegherò come sbloccare le porte di un router qualsiasi con Simple Port Forwarding :shock

Premetto che con questa guida potrete sbloccare le porte di tutti i router TRANNE Fastweb... quindi se hai fastweb mi dispiace ma questa guida non ti servirà :lookno:

Occorrente
Un Computer, WOW CHE SCOPERTA :emoji_relieved:
Simple Port Forwarding:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un Router, SE NON LO AVETE ADESSO NON POTRESTE STARE A LEGGERE STA GUIDA :emoji_relieved:

Installazione
1) Scarichiamo simple port forwarding cliccando sul bottone "Download"
10r0568.jpg
2) Partiamo con l'istallazione.. seguite tutti i passi finche non arriverete alla fine. Finita l'istallazione apriamo Simple Port Forwarding
1p6s1g.jpg
3) Dove c'è scritto "Router": (ci sarà una lista di router) voi cercate nella lista il vostro router, se non c'è mettetene uno che ci si avvicina di più.
2w6dxtf.jpg
4)Clicchiamo su File>Aggiungi Porte, vi si aprirà una finestra dove ci saranno due bottoni: Database e Aggiungi Personale, voi cliccate su aggiungi personale.
240yjrc.jpg
5) Nel campo Nome inseriamo il nome della porta: ES: Porta1
nel campo Tipo lasciamo TCP/UDP, nei campi Porta Finale inseriamo le porte da sbloccare che sono:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
6) Clicchiamo su "Aggiungi" e fate così per tutte le porte.

Abbiamo finito! WOW ._. :wosd:

Spero che questa guida serva a tutti quelli che sono disperati e che vanno a postare disperatamente in "Assistenza Tecnica" :emoji_relieved:


ma dove ce scritto porte bisogna mettere in tutte due lo stesso numero? e poi bisogna ogni volta rifarlo con ogni numero?
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

GRAZIE MILLE :banana:
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

ok, io ho un problema...mi dice che l'operazione non è riuscita perchè l'indirizzo ip deve essere un indirizzo IP LAN...che devo fare?
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

ok, io ho un problema...mi dice che l'operazione non è riuscita perchè l'indirizzo ip deve essere un indirizzo IP LAN...che devo fare?

Ti consiglio di aprire un topic dove richiedi assistenza, comunque, ti colleghi con il cavetto o con il WiFi? Che tipo di provider hai?

Inviato dal mio LG-E460
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Ti consiglio di aprire un topic dove richiedi assistenza, comunque, ti colleghi con il cavetto o con il WiFi? Che tipo di provider hai?

Inviato dal mio LG-E460

Ho una connessione wi fi Netgear DG834G v5

Ho provato sia manualmente che con il programma, e dopo una vita che ci provavo ho capito (più o meno) come si fa...

Mi da l'errore ma va avanti e crea quella finestrella riferita alla porta, ma quando la controllo dice che non è aperta...

Il problema è la voce ''Invia a server LAN''.
Se nello spazio, quando creo la porta seleziono l'indirizzo IP è la stessa cosa...
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

Ho una connessione wi fi Netgear DG834G v5

Ho provato sia manualmente che con il programma, e dopo una vita che ci provavo ho capito (più o meno) come si fa...

Mi da l'errore ma va avanti e crea quella finestrella riferita alla porta, ma quando la controllo dice che non è aperta...

Il problema è la voce ''Invia a server LAN''.
Se nello spazio, quando creo la porta seleziono l'indirizzo IP è la stessa cosa...

Apri un topic, menzionami e ti aiuterò ^^ Qui rischiamo di mandare in Off-Topic la discussione.
 
Riferimento: Come sbloccare le porte di un router qualsiasi

o-ok, cercherò di orientarmi....sono nuovo e...uhm...ok, Grazie dell'aiuto ^^
 
Domani provo se va bene, io ho D-Link DSL2640B dovrebbe funzionare vero?
Io comunque ci provo a domani che vi dico se va o meno! :emoji_slight_smile:

Domani provo se va bene, io ho D-Link DSL2640B dovrebbe funzionare vero?
Io comunque ci provo a domani che vi dico se va o meno! :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Domani provo se va bene, io ho D-Link DSL2640B dovrebbe funzionare vero?
Io comunque ci provo a domani che vi dico se va o meno! :emoji_slight_smile: