Aio
Utente Senior
Diciamo che mi sono fatto un quadro della situazione che prima non avevo! LOLE ti è servito a qualcosa ? Ha cambiato la tua vita ?
Diciamo che mi sono fatto un quadro della situazione che prima non avevo! LOLE ti è servito a qualcosa ? Ha cambiato la tua vita ?
Bhè se vuoi fare il nuovo Platone evita![]()
D' altronde, come ha detto sistem, tutti possiamo filosofare e interrogarci su questi grandi PERCHE' della vita. Per scoprirlo, non ci resta altro che morire xD
Ci facciamo seppellire vicini ?
AHhaha Assolutamente! xD
Permessa: non ho letto un cazzo di quello che avete scritto sopra (le risposte) quindi se qualcuno ha scritto la mia identica cosa che non mi venga a rompere che l'ho copiato :
La religione cristiana è stata inventata dai romani per scopi politici. E' interamente copiata da altre religioni o comunque ispirata al'astrologia. Infatti la bibbia non è altro che un'opera letteraria ibrida astro-tologica.
Osserva anche tu:
12 discepoli --> 12 costellazioni dello zodiaco
assieme a quali il sole (Gesù) viaggia :
In effetti il numero 12 è ripetuto numerose volte nella bibbia (se l'hai letta :) :
Quindi questo testo ha a che fare con l'astrologia più di qualunque altra cosa.
Ti consiglio di leggere la bibbia: con il tuo cervelletto forse farai qualcosa :![]()
LOL, se almeno un storico di quel epoca citasse gesù, il grande creatore di pesci, almeno per una volta nei suoi "racconti", andrei subito a ripassare. LOL :Mi dispiace ma, ripassati storia..
LOL, se almeno un storico di quel epoca citasse gesù, il grande creatore di pesci, almeno per una volta nei suoi "racconti", andrei subito a ripassare. LOL :![]()
Francamente io non credo all'esistenza di Dio,credo solo che l'uomo ha "creato" Dio per avere un simbolo, avere qualcuno per cui credere, sperare e pregare sulla nostra vita quotidiana.
Per quanto riguarda i video su youtube, potrebbero essere dei falsi come i video sui fantasmi e altro ;)
Ho appena finito di parlare con Cacatua, il quale mi ha spiegato l'origine del suo nickname
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.