• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mestesso

Utente Medio
Autore del topic
22 Settembre 2006
142
0
Miglior risposta
0
ciao sciax primo mi scuso per tutto quello che o detto con daniele secondo mi puoi spiegare come si crea un sito web?e costa?rispondi grazie!![8D]![8D]![8D]!

Il manuale è sicuramente una buona idea poichè quello della creazione di siti web è un argomento vastissimo.
Visto che questa sezione serve a questo ti dirò alcune cose:
Per fare iniziare a fare un sito per la prima volta potresti usare un pogramma semplice come FrontPage che è per i principianti ed è molto facile da usare. Ogni pagina web è in realtà  scritta con un linguaggio di programmazione come HTML per le pagine statiche, o ASP e PHP per quelle dinamiche come questo forum. Per far una pagina web non c'è però bisogno di conoscere a perfezione questi linguaggi, ma almeno a grandi linee si, poichè ci sono alcuni programmi che ne facilitano la scrittura come il FrontPage sopracitato. I siti web si possono fare con un altro programma ancora che si chiama Flash e non usa (quasi) nessun linguaggio di programmazione, ma solo grafica e animazioni come l'homepage del mio sito. Per Flash ti rimando alla sezione apposita: http://www.sciax2.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=7 e ai tutorial del mio sito: http://www.sciax2.it/Sciax2_Tutorial.html
Per l'HTML ti rimando ad un ottimo sito dove puoi trovare varie guide:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fare un sito non costa: costano invece i programmi professionali con i quali ci si può aiutare a fare i siti come Flash e Dreamweaver e costa il dominio internet se ne vuoi uno del tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma ne esistono anche di gratuti. Per gli spazi web gratuiti ed il modo di trasferire i file sul suddetto server che si chiama FTP ti rimando a questa discussione: http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=274

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

tanto nn ci riuscirai a fare un sito... era sl x far kredere ke ti interessava fare un sito.

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:

per favore granderomao...
cerca di non provocare gli altri!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

no in realta ne volevo fare uno sul serio mami pare troppo complicato

no granderomao non voglio essere bannato 3 volte(credo sia un record)comunque......voglio farlo ma è costoso e complicato

costoso???? non costa nella con sciax2 ricordatelo.....
complicato???? beh quello si!!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif

aaaaaaaaaaa allora si......purtroppo se vuoi fare una cosa.........

smile013.gif

oddio dipende..........se li compri legalmente si ed anche tanto ( 500 - 600 - 700 euro ) ma se trovi vie alternative no!!!!!
Le vie del denaro e della truffa sono infinite!!!!!!!!

smile013.gif

non ho detto questo!!!!!!!!!! se non paghi poi la versione del programma di 30 giorni scade!!!!!!!! ho detto che se trovi vie alternative li freghi!!!!!! esempio codici e poi codici e poi codici!!!!!!!! emh..........ho detto troppo!!!!!

smile013.gif

dici che ho detto troppo?! mmmmmmmmmmm.......

smile013.gif

va bè sono le stesse cose che mi disse sciax2 1 anno fa!!!!!! e cmq lo fatto solo x te!

smile013.gif

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :O

o cavolo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.