• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOO

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUU

o cavolo!
 
Fare un sito non costa niente, se non il tempo:
vai su html.it e cerca di capire cosa è un sito e, soprattutto, cos'è l'HTML.
Quando sei veramente pronto (ma anche durante lo studio) apri quel programma tanto odiato che si chiama Blocco Note, e cominci a scrivere..

Se vuoi fare qualcosa tipo il sito di Sciax devi comprare (scaricare) un programma che si chiama Flash (ora della Adobe) e naturalmente qualche base di studio...

Cmq i miei siti più recenti sono tutti realizzati completamente con Notepad++.

Ciaooo!

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
niente daniè!!!!!!!!! ciao io vado!!!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
ecco bravi: datevi una regolata! evitate IIIII UUUU OOOOO ecc. ecc.

cmq si: è abbastanza complicato fare un sito...
bisogna impegnarsi di brutto!!! cmq adesso è molto meno complicato di prima... nel senso che (non per atteggiarmi) quando ho imparato io a fare i siti, cioè 4 anni fa: nel 2003 le possibilità  erano molto più limitate: nel senso non c'era l'adls, non c'era tutta stà  diffussione del lavoro di web-designer come oggi, non c'erano gli strumenti adatti: i programmi "gratuiti", le guide... o se c'erano costavano e su internet non si trovavano "taroccati" come ora.

quote:Messaggio di mestesso

no granderomao non voglio essere bannato 3 volte(credo sia un record)comunque......voglio farlo ma è costoso e complicato
cmq sarebbe la quarta [:o)]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
cmq tu nn puoi dirmi di nn offendere dato che hai offeso mio cugino per un sacco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.