• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo al 50%!!!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
anche io ho provato a farmi un sito, sono andato su altervista e mi sono registrato gratis! in una settimana partendo da zero ho provato a documentarmi un po sull'html e aggiungere qualche codice....nn sarà  venuto un capolavoro...ma almeno ci ho provato! [:p] se volete darci un ochhiata il link è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
non sò cesare... prova a guardare sotto!

cmq nick6 la buona volontà  premia tutti e vedrai che crescendo si impara...



"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
imparerari... imparerai... se ti impegni


Nokia N93... si... fa bene i filmati, ma è davvero troppo grande e pesante.... L'N80 quello che ho io è una via di mezzo e ha sempre la fotocamera da 3 megapixel

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Non si spamma bonazzo92 [:X]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
giusto NO spam!!!!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.