Onebip è un innovativo servizio per effettuare e ricevere micropagamenti online attraverso il proprio cellulare.
In seguito a numerose richieste su quest'argomento, riporto quanto mi ha risposto lo staff di ONEBIP alla domanda " Come posso trasferire il mio saldo Onebip su Paypal?"
In seguito a numerose richieste su quest'argomento, riporto quanto mi ha risposto lo staff di ONEBIP alla domanda " Come posso trasferire il mio saldo Onebip su Paypal?"
Gentile Cliente,
Gentile Cliente,
Onebip trasferisce automaticamente gli importi sul proprio conto bancario o Paypal dopo 60 giorni dalla fine del mese. Per i trasferimenti Paypal l'importo minimo è di € 1, per i bonifici bancari l'importo minimo è di € 200.
I prelievi sono eseguiti il primo giorno di ogni mese. Se non dovessero raggiungere l'importo minimo di vendita all'interno di quel giorno, i pagamenti verranno elaborati il mese successivo.
Potrai raccogliere fondi 60 giorni dopo i prelievi avrà lo status di "trasformazione"nel tuo account Onebip.
Per evitare ritardi, si prega di assicurarsi che il proprio conto bancario o Paypal dettagli sono stati inseriti correttamente nel tuo account Onebip.
Se si desidera ricevere soldi sul tuo conto Paypal si prega di non inserire i dati bancari.
È possibile ottenere tutti i dettagli sui prelievi eseguiti accedendo al tuo account Onebip> Statistiche Storia>> Selezionare Tipo Prelievi>.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Onebip Support Team
In breve ,per richiedere un pagamento da Onebip,basta seguire questo procedimento :
1) Raggiungi la soglia minima di 1€ per i pagamenti via Paypal,200€ per i pagamenti via bonifico bancario.
2) Compila i dati del metodo di pagamento con cui vuoi essere pagato :
- Per Paypal :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- Per Bonifico Bancario :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
3) I pagamenti verranno effettuati automaticamente il primo di ogni mese entro 60 giorni dal raggiungimento della soglia minima.
4) Appena il pagamento verrà inviato,sullo status della transazione apparirà l'avviso "Completato"
Per maggiori informazioni,contattate il servizio assistenza onebip :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spero di esservi stato utile!
Ultima modifica: