Guida Come trasferire il saldo Onebip su Paypal/PostPay/Carta di Credito

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
Onebip è un innovativo servizio per effettuare e ricevere micropagamenti online attraverso il proprio cellulare.

In seguito a numerose richieste su quest'argomento, riporto quanto mi ha risposto lo staff di ONEBIP alla domanda "
Come posso trasferire il mio saldo Onebip su Paypal?"

Gentile Cliente,
Gentile Cliente,

Onebip trasferisce automaticamente gli importi sul proprio conto bancario o Paypal dopo 60 giorni dalla fine del mese. Per i trasferimenti Paypal l'importo minimo è di € 1, per i bonifici bancari l'importo minimo è di € 200.

I prelievi sono eseguiti il primo giorno di ogni mese. Se non dovessero raggiungere l'importo minimo di vendita all'interno di quel giorno, i pagamenti verranno elaborati il mese successivo.

Potrai raccogliere fondi 60 giorni dopo i prelievi avrà lo status di "trasformazione"nel tuo account Onebip.

Per evitare ritardi, si prega di assicurarsi che il proprio conto bancario o Paypal dettagli sono stati inseriti correttamente nel tuo account Onebip.

Se si desidera ricevere soldi sul tuo conto Paypal si prega di non inserire i dati bancari.

È possibile ottenere tutti i dettagli sui prelievi eseguiti accedendo al tuo account Onebip> Statistiche Storia>> Selezionare Tipo Prelievi>.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Onebip Support Team

In breve ,per richiedere un pagamento da Onebip,basta seguire questo procedimento :

1) Raggiungi la soglia minima di 1€ per i pagamenti via Paypal,200€ per i pagamenti via bonifico bancario.
2) Compila i dati del metodo di pagamento con cui vuoi essere pagato :
- Per Paypal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Per Bonifico Bancario :

3) I pagamenti verranno effettuati automaticamente il primo di ogni mese entro 60 giorni dal raggiungimento della soglia minima.
4) Appena il pagamento verrà inviato,sullo status della transazione apparirà l'avviso "Completato"

Per maggiori informazioni,contattate il servizio assistenza onebip :

Spero di esservi stato utile!

Ultima modifica:
Riferimento: Come trasferire il saldo Onebip su Paypal/PostPay/Carta di Credito

quindi in poche parole l'unica cosa da fare e aspettare, ma io compilato solo paypal correttamente e voglio passare i soldi sulla paypal ed o 15€ su one bip come posso fare e cosa devo aspettare?

quindi in poche parole l'unica cosa da fare e aspettare, ma io compilato solo paypal correttamente e voglio passare i soldi sulla paypal ed o 15€ su one bip come posso fare e cosa devo aspettare?

Basta compilare correttamente i campi di "Paypal" o "Bancario" con le tue coordinate e poi invieranno in automatico i fondi sulla moneta che hai selezionato.

@Anattup ma è gratis? Cioè, non ci sono delle tasse su OneBip?
Quindi io posso aprire un conto OneBip, metterci i soldi dal cellulare e poi vengono spostati su PayPal?.. Interessante :emoji_smiley:

Ultima modifica:

@AnTaNi ...tutt'altro che gratis [e con questo,tanto per fare fare un esempio,si capisce perchè Habbo abbia dei prezzi improponibili per l'acquisto di crediti con onebip] ...Infatti per un acquisto da 1€,tu ricevi solo 0,42€...

Loro prendono oltre il 50%

@Anattup sti c*zzi .. :wtf:
Io però mi sono fatto il bottone e pagando 1€ sul conto OneBip ho €0,90 .. il resto mica se lo prendono durante il trasferimento a PayPal? :shock:

Mamma mia si prendono più soldi loro di quello che li guadagna? wtf?
Se fosse gratis sarebbe comodissimo! :soso:

Ottima informazione, però 2 mesi per aspettare i soldi e un po troppo, meglio farsi postpay :O

@Anattup sti c*zzi .. :wtf:
Io però mi sono fatto il bottone e pagando 1€ sul conto OneBip ho €0,90 .. il resto mica se lo prendono durante il trasferimento a PayPal? :shock:

Può darsi che hanno limato la tassa di imposte...Il mio tentativo risale a qualche mese fa : non escludo che ci possano essere stati dei cambiamenti intanto.

@Anattup sai mica se la tassa è unica oppure più ricarichi e meno ti tolgono?

@AnTaNi : No lo so,ma penso di no...

Bah sta cosa non è più interessante per me xD
Forse per farmi pagare.. Però verrebbero fuori i prezzi di Habbo per guadagnarci qualcosa :emoji_relieved:

Bah sta cosa non è più interessante per me xD
Forse per farmi pagare.. Però verrebbero fuori i prezzi di Habbo per guadagnarci qualcosa :emoji_relieved:

Esattamente...anche se,almeno per quello che ne so io,al momento è il metodo di pagamento più sicuro da cellulare...

Grazie per l'info. ;)

Scusa,ma li possono trasferire sul telefono (telefonino) i soldi?

Scusa,ma li possono trasferire sul telefono (telefonino) i soldi?

Con questo metodo puoi :

- Farti pagare dagli altri con il cellulare
- Richiedere i fondi raccolti su paypal/carta di credito

Bene,segui questi passaggi :

1) Immetti le coordinate del tuo conto da ricaricare,nel mio caso paypal :

2) Richiedi i tuoi soldi inviando un ticket da questa pagina :
.Come oggetto seleziona "I Want to Withdraw my money"
3) Tempo di attesa : fino a 60 giorni.

Aggiornata la guida con maggiori dettagli.

Bene, comunque confermo Anattup che purtroppo si prendono ancora circa il 60% di commissioni e che questo è dovuto per la maggior parte agli operatori telefonici e non tanto a Onebip.