Guida Come trasferire il saldo Onebip su Paypal/PostPay/Carta di Credito

Riferimento: Come trasferire il saldo Onebip su Paypal/PostPay/Carta di Credito

inviato ticket....@Hidro_26 puoi spiegarmi come hai risolto?

Non so' come spiegarlo :emoji_slight_frown: ho smanettato un po' con le impostazioni account e quando ho riprovato mi ha accettato. Ho provato a mandare un ticket qualche giorno fa ma non hanno ancora risposto!

stesso problema

Bah, forse è un bug .-. [OT]Vorrei anche sapere quanto devo spendere per importare 10 euro su onebip...[/OT]

Purtroppo al momento non si hanno soluzioni "pubbliche".

Per caricare 10€ netti devi fare un pagamento da 14,30€ sempre che le tasse non siano state cambiate.

OneBip Ridicolo...
Ecco perche
Si prende Piu Del 50% Ad Esempio Quando Avevo Un Retro Feci Ste Promo il costo Di Una Era 1 Euro me LA Pagano E Invece Di Almeno 90 cent (Perche Anche paypal Prende Un po Di Soldi credo Il 15%) Mi Sono Ritrovato 36 Centesimi -.-
Ho Detto Sara Che Lo Usa Anche Habbo Ma va La Si Prende Tutti Questi Soldi E Poi Habbo ha piu di 3000 utenti online Beh Non So Che Dire.
Quando Vai A Connettere L'account PayPal O Bancario Ti Chiede la Partita Iva (VAT NUMBER) e Anche Se Marchi La casella Che Non C'è L'hai Quella Accanto Te La CHiede Lo STESSO!!!
Fate COme Volete Mejo payPal O MoneyBrookeers Almeno payPal Danno Un Euro Ti Ritrovi Alemo Piu Di 80 Cent O COn MoneyBrookeers Non Si Prendono NADA (Credo) Quindi Fate Come Volete Io VI Ho Detto La Mia

OneBip Ridicolo...
Ecco perche
Si prende Piu Del 50% Ad Esempio Quando Avevo Un Retro Feci Ste Promo il costo Di Una Era 1 Euro me LA Pagano E Invece Di Almeno 90 cent (Perche Anche paypal Prende Un po Di Soldi credo Il 15%) Mi Sono Ritrovato 36 Centesimi -.-
Ho Detto Sara Che Lo Usa Anche Habbo Ma va La Si Prende Tutti Questi Soldi E Poi Habbo ha piu di 3000 utenti online Beh Non So Che Dire.
Quando Vai A Connettere L'account PayPal O Bancario Ti Chiede la Partita Iva (VAT NUMBER) e Anche Se Marchi La casella Che Non C'è L'hai Quella Accanto Te La CHiede Lo STESSO!!!
Fate COme Volete Mejo payPal O MoneyBrookeers Almeno payPal Danno Un Euro Ti Ritrovi Alemo Piu Di 80 Cent O COn MoneyBrookeers Non Si Prendono NADA (Credo) Quindi Fate Come Volete Io VI Ho Detto La Mia

Ovviamente è meglio Paypal,ma Onebip rimane Leader per quanto riguarda gli acquisti tramite credito telefonico...

Ad ogni modo ,se noti,Habbo adotta proprio per il motivo delle tasse dei prezzi molto più alti con Onebip rispetto ad altri metodi di pagamento per l'acquisto di crediti...

@Anattup Si Hai Ragione Ma Ho Sentito Per Il Web Che PayPal Sta Escogitando una risorsa di pagamento MOBILE Quindi Credo Che Spiazzera OneBip

ciao ragazzi non capisco perche vuole lo stesso la partita iva one bip

ciao ragazzi non capisco perche vuole lo stesso la partita iva one bip

Gurda,sinceramente non so...ad ogni modo da problemi anche a chi la possiede pertanto al momento siamo in una fase di stallo,stiamo aspettando novità.

ce un modo di ricaricare il conto moneybrookers con il cellulare?

ce un modo di ricaricare il conto moneybrookers con il cellulare?

No,moneybookers accetta solo pagamenti con carte di credito e trasferimenti bancari :

"Accept over 100 local payment options, credit cards and bank transfers online with instant processing."

Ora si può solo su conto bancario , ma come faccio ad inviare soldi per acquistare qualche sottoscrizione?
E' cambiato tutto , non è più come prima..