Guida come truccare il proprio accendino x alzare la fiamma

non lo sapevo ancora sta roba xD cmq ottima guida :emoji_smiley: anke se nn sono riuscito a capire il secondo passaggio xk nn lo vedo dalle immagini O.O

Ale05 E TRANZOLLO... Pensavo Ci Sareste Arrivati... Lui Non Parla Dello Spreco Di Soldi... Ma Bensì... Se Lo Alzi Troppo... Ti Scoppia In Mano Da Quanto Gas Esce... Perchè Fa Il Ritorno Di Fiamma... Quindi Rischi... Una Bella Scottatura... U.U

ahaah xD cmq è ingegnoso xk su alcuni nella parte fuori c'è la levetta..

E vabbene, pure vostra nonna lo sapeva fare. Bravi!

Alesano bella guida! Bravo!

OMG!

Ma ti sembra Hacking alzare la fiamma di un accendino?!?!?!? -.-

Sposto...

Io non mi stupisco più dopo che ho letto che con un fischietto sono riusciti a ingannare il cervelline del telefono e mandava in linea caduta(oerò dall'altro lato rispondevano e naturalmente costo 0 della chiamata)
Forse ci nasconde qualche cosa...vuole che attraverso questa cosa noi arriviamo ad un'altra...lui è n hacker...il re degli hacker....:emoji_alien:
:shock:shock:shock:shock:shock:shock:shock:shock:shock:shock^^:bye::bye::bye::censurato::ubr:

xDDD comunque grazie angel per avere spostato xD, comunque recosta perchè ti fa ridere l'ultima immagine??? stavo solo incendiando il mobiletto, niente di che xDDD

xDDD comunque grazie angel per avere spostato xD, comunque recosta perchè ti fa ridere l'ultima immagine??? stavo solo incendiando il mobiletto, niente di che xDDD

infatti niente di chè incendiare il mobile :emoji_relieved::emoji_relieved:al massimo poi ti crolla la casa se va a fuoco un mobile :emoji_relieved:

ciao alesano la tua guida è molto utile...l'ho provata e funziona...questo trucco lo sapevo ma io personalmente non lo sapevo fare... bravo!!!:emoji_slight_smile:

L'altro giorno ho modificato a insaputa di un mio compagno il suo accendino e gli ho detto di accenderlo tenendo la faccia lontana...
Ha fatto una fiamma di mezzo metro xD

L'altro giorno ho modificato a insaputa di un mio compagno il suo accendino e gli ho detto di accenderlo tenendo la faccia lontana...
Ha fatto una fiamma di mezzo metro xD
xD
comunque...
se fossi stato io gli avrei detto di mettere l'accendino vicino alla faccia, così moriva prima.