mhhh bene si utle cosi le mie canne s accendono prima xD
marcosballo Utente bannato 6 Agosto 2008 2.674 0 Miglior risposta 0 30 Novembre 2008 #41 mhhh bene si utle cosi le mie canne s accendono prima xD
N NICK!!97 Nuovo utente 30 Novembre 2008 1 0 Miglior risposta 0 1 Dicembre 2008 #42 Ascolta questo lo sapevano tutti è poi nn è il posto giusto dove skriverlo -_-'
AlesanoSkull Utente Attivo Autore del topic 12 Agosto 2008 441 22 Miglior risposta 0 21 Dicembre 2008 #43 NICK!!97 ha detto: Ascolta questo lo sapevano tutti è poi nn è il posto giusto dove skriverlo -_-' Clicca per espandere... mmm... sai leggere? io penso di no sai! caro nick non hai visto che è stata cambiata da un'eternità il topic? e poi guarda che leggendo i vari commenti ho letto molte persone che non lo sapevano. quindi prima di dire fesserie LEGGI!
NICK!!97 ha detto: Ascolta questo lo sapevano tutti è poi nn è il posto giusto dove skriverlo -_-' Clicca per espandere... mmm... sai leggere? io penso di no sai! caro nick non hai visto che è stata cambiata da un'eternità il topic? e poi guarda che leggendo i vari commenti ho letto molte persone che non lo sapevano. quindi prima di dire fesserie LEGGI!
StepSD Utente Attivo 30 Novembre 2007 290 0 Miglior risposta 0 24 Dicembre 2008 #44 come bruciare un accendino in un niente. alzare la fiamma a quel modo il gas si spreca subitissimo!
AlesanoSkull Utente Attivo Autore del topic 12 Agosto 2008 441 22 Miglior risposta 0 30 Dicembre 2008 #45 StepSD ha detto: come bruciare un accendino in un niente. alzare la fiamma a quel modo il gas si spreca subitissimo! Clicca per espandere... un'accendino non costa mica 1000 euro eh! e poi non è vero che finisce subito!, l'ho provato così da 2 mesi e va ancora. poi queste cose le hannp già dette! cerca di leggere...._.
StepSD ha detto: come bruciare un accendino in un niente. alzare la fiamma a quel modo il gas si spreca subitissimo! Clicca per espandere... un'accendino non costa mica 1000 euro eh! e poi non è vero che finisce subito!, l'ho provato così da 2 mesi e va ancora. poi queste cose le hannp già dette! cerca di leggere...._.