Comicon Napoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@#Xmaions-Style parli degli accrediti? Come ho già detto io già lo possiedo. Per altre organizzazione è possibile riceverlo, ma entro il 20 di questo mese. Poi bisogna vedere se lo accettano. Speriamo bene :emoji_smiley: @Jeckoz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Tukios , penso che se si fanno le cose per bene , lo accettino soprattutto da una piattaforma poliedrica e vasta come sciax2, però penso ci sia bisogno di un post ufficiale o qualcosa del genere , altrimenti tutti potrebbero avere l'accredito @Jeckoz , @Sciax2 :P

Se mi dite più o meno come contattare gli organizzatori per riceverlo cerco di parlarne con federico e poi vediamo..
Comunque sia dobbiamo essere certi che poi voi lo riceviate e che effettivamente ci andiate e organizzerete il tutto.

@Jeckoz come contattare direttamente gli organizzatori non so come fare. Però ti posso passare il form da compilare tramite il sito, per ricevere l'accredito.

Dovrei esserci, salvo imprevisti e se riesco a riprendermi...sono favorevole all'idea comunque

Sul sito comicon.it , vi è il form e anche i contatti, mi pare che la scadenza sia il 18 , ovviamente penso che abbiate bisogno dei vari recapiti nome , cognome etc quindi con grande serietà ^.^ @Jeckoz @Tukios

Sul sito comicon.it , vi è il form e anche i contatti, mi pare che la scadenza sia il 18 , ovviamente penso che abbiate bisogno dei vari recapiti nome , cognome etc quindi con grande serietà ^.^ @Jeckoz @Tukios

Ho inviato il form, però mi sembra strano che non ci sia nessuna verifica in cui attestino la mia identità come amministratore dello Sciax2 Forum.

• Like
Reactions: 1 person
@Jeckoz mi pare che ti contattino via e-mail , ma penso che il form sia personale cioè ognuno richiede il proprio , poi non saprei , penso sia meglio parlare con qualcuno telefonicamente per spiegargli la situazione

Ok, ho contattato i responsabili dell'evento e mi hanno detto di inoltrare una email alla loro casella di posta elettronica.
Tra poco invio l'email per illustrare le nostre disposizioni, comunque sia credo che ci lascino soltanto un accredito stampa, non di più. Dopodiché contatterò Fede @Sciax2 per illustrarli il tutto, per poi decidere il da farsi.
Vi tengo aggiornati. ;)

Grazie per la disponibilità @Jeckoz , appena arrivo a cada e ho a disposizione il pc, posso mettere sul piatto altre idee. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@Jeckoz @#Xmaionx-Style anche se magari non ci concedono gli accrediti, possiamo sempre organizzare un gruppo di 3-4 persone, che sicuramente ci andranno, e queste persone possono fare interviste ai Cosplayer, alle persone che ci sono, a qualche organizzatore se c'è la possibilità, ai vari ospiti (Michel Kichka, Yotobi, Simon Bisley, Frank Matano, Dario Moccia), fare piccoli articoli sugli stand, su degli accaduti (verificatisi nell'arco dei 4 giorni), magari poi postare il tutto sul blog del forum, o su terze parti.
Insomma, possiamo organizzare un piccolo raduno con tutti gli utenti dal forum, anche.
Le varianti sono tanti, manca solo il tempo per organizzarle, visto che è alle porte il Comicon.

@Tukios si , hai ragione potrebbo fare foto , video , ora però aspettiamo @Jeckoz e la risposta dal comicon , così ci regoliamo , anche se penso che dovrebbero concederli di solito li danno :P

- - - Aggiornato - - -

Io avevo delle idee : possiamo coinvolgere la gente con foto , video-saluti , cosa ne pensando ,i loro hobby :emoji_smiley:

Ci dovrei essere al Comicon

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
Purtroppo non ho ancora ricevuto alcuna risposta.. voi partecipereste anche tramite il dispendio di denaro?
Comunque sia se volete iniziate ad aprire una conversazione su Skype per organizzarci e aggiungetemi: solobayx

Si certo, ci vado sicuramente anche comprando il biglietto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.